Scusami, ma l'hai mai provato su una 308 per dire questo?Sorcio ha scritto:a me personalmente lo start&stp non convince proprio
Altrimenti, se parliamo per partito preso...

Moderatore: Moderatori
Scusami, ma l'hai mai provato su una 308 per dire questo?Sorcio ha scritto:a me personalmente lo start&stp non convince proprio
Più che la sostituta della Féline, è una Tecno con qualche accessorio in più (pedaliera in alluminio, paraurti sportivo sulla berlina, cerchi da 17" e altre cose). Ma la 308 restyling non prevede questo allestimento.melo ha scritto:Ma la sportium non appartiene già alla linea restilizzata?
Bè, se posso correggerti non è sempre vero. Tieni conto che con la crisi fanno produzione minima e preferibilmente su ordinazione... io le mie 2 nuove le ho dovute ordinare perchè proprio non ci sono in italia giù prodotte.. e sono una 207 e una 308.. non chiedo il 3008 ecc..fralazar ha scritto:grazie per la precisazione, in concessionaria mi hanno detto che gli allestimenti dovrebbero essere gli stessi, anzi in linea continuativa a parità di livello la restyling avrà qualcosa in più .
vabbè basta aspettare settimana prossima quando arriverà l'inforete ufficiale...
Grazie millepierix27 ha scritto:ciao windman82 benvenuto.
Ciao fra! La Business ci sarà eccome invece!fralazar ha scritto:PER ROBBERT
dove l'hai visti gli allestimenti della 308?come fai ad essere cosi sicuro che tecno business ecc non ci saranno più?
i modelli francesi sono diversi da quelli italiani...
grazie
Beh, io ti posso dire che quando ho ordinato la 307 il venditore l'ha vista disponibile sulla rete Peugeot e un mese dopo ce l'avevo....windman82 ha scritto:fralazar scusami..ma ho sbagliato citare il testo![]()
sono un pò imbecille stamattina(e non solo....)
era per BobKent
bobkent ha scritto:Beh, io ti posso dire che quando ho ordinato la 307 il venditore l'ha vista disponibile sulla rete Peugeot e un mese dopo ce l'avevo....windman82 ha scritto:fralazar scusami..ma ho sbagliato citare il testo![]()
sono un pò imbecille stamattina(e non solo....)
era per BobKent