Salve a tutti!
Sto prendendo in considerazione di prendermi una 207 sw 1.6 diesel.
Che mi dite? Qualcuno ce l'ha? Come ci si trova?
Sapete se ci sono offerte in giro?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 sw
Re: 207 sw
io l'ho da meno di due settimane ,e' fantastica!!!
Perchè è fantastica? Per il bagagliaio? Per lo stile? Per gli interni? Che versione hai preso?pogues ha scritto:io l'ho da meno di due settimane ,e' fantastica!!!
Io la sceglierei per il rapporto prezzo/bagagliaio. Ho bisogno di un bagagliaio più grande (Secondo pargolo in arrivo), ma poco budget.
Ma sapete dove è prodotta?
Come bagagliaio ha il volume di una berlina di segmento C. Io l'ho scelta al posto di una 308 perchè aveva lo stesso motore, ma un bagagliaio più accessibile, l'abbattimento sedili comodo e minore ingombro in larghezza (garage piccolo). E' utile per caricare grossi volumi al Brico o per portare qualche scatolone coi sedili abbattuti, ma con 2 seggiolini dietro non so dove metterai 2 passeggini.
Se non puoi prendere una monovolume ti consiglio almeno un segmento C SW, al prezzo della 207SW se ne trovano penso visto che non la regalano. Se il budget è basso buttati su coreane o simili. All'epoca mi piaceva molto la Cee'd SW anche se gli interni sono meno curati.
Se non puoi prendere una monovolume ti consiglio almeno un segmento C SW, al prezzo della 207SW se ne trovano penso visto che non la regalano. Se il budget è basso buttati su coreane o simili. All'epoca mi piaceva molto la Cee'd SW anche se gli interni sono meno curati.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
se badi solo al prezzo la focus sw o la cmax modello vecchio vengono via a poco - o meglio al prezzo di una 207 1.6 hdi dovresti prendere anche una delle due citate prima - pari motorizzazione, annzi forse 110cv invece di 90cv. Dovendo risparmiare preferirei quelle alle coreane...
ben arrivato Pic

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
La mia peugeot e' una 207 xline 1.6 93cv, l'ho presa per la bellezza , per il bagagliaio, e non di meno per lo stile peugeot!!!!la adoro!!!
Più o meno i motivi per la scelta sarebbero gli stessi, non ho il box, ma parcheggiare a Roma è quasi impossibile, quindi bagagliaio da media, ma dimensioni più piccole e soprattutto possibilità di usare il bagagliaio anche sopra la cappelliera in caso di bisogno.sanshiro ha scritto:Come bagagliaio ha il volume di una berlina di segmento C. Io l'ho scelta al posto di una 308 perchè aveva lo stesso motore, ma un bagagliaio più accessibile, l'abbattimento sedili comodo e minore ingombro in larghezza (garage piccolo). E' utile per caricare grossi volumi al Brico o per portare qualche scatolone coi sedili abbattuti, ma con 2 seggiolini dietro non so dove metterai 2 passeggini.
Il mio primo figlio ha già 5 anni e quindi il passeggino e il seggiolino sarebbero solo di un bimbo.
Le coreane non mi ispirano, non mi piacciono esteticamente, ma non mi fido della qualità...bò...
Ma sai dove viene prodotta?
nooooooooooooo peugeot peugeot e ancora peugeot
altro che... Prova a vedere le special edition nel 2010 han fatto buone offerte, però nel 2011 so che hanno alzato un pò i prezzi ma ti consiglio di girare qualche conce e buttarti sulle macchine in pronta consegna li si risparmia sempre qualcosina con una buona possibilità comunque di scelta varia in colori decenti.
Non so dove viene fisicamente costruita ma forse qualche altro amico del forum saprà risponderti.

altro che... Prova a vedere le special edition nel 2010 han fatto buone offerte, però nel 2011 so che hanno alzato un pò i prezzi ma ti consiglio di girare qualche conce e buttarti sulle macchine in pronta consegna li si risparmia sempre qualcosina con una buona possibilità comunque di scelta varia in colori decenti.
Non so dove viene fisicamente costruita ma forse qualche altro amico del forum saprà risponderti.

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
3 anni fa le facevano in Francia (vedi la mia firma), adesso non saprei.picpus ha scritto: Ma sai dove viene prodotta?
Se il bimbo grande ha già 5 anni e devi caricare parecchia roba puoi mettere il divanetto in configurazione 2/3 su e 1/3 giù e a quel punto il bagagliaio si espande bene. Abbiamo viaggiato in 3 adulti con questa configurazione caricando valigie, borsoni, cassette d'acqua e di viveri e compattando bene a livello schienali sono riuscito anche a coprire dietro con la cappelliera.
http://www.netcarshow.com/peugeot/2008- ... per_16.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello