PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabagagli e apertura tetto...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Portabagagli e apertura tetto...

Messaggio da AlexDee »

Buongiorno a tutti...
Scusate mi è venuta in mente una curiosità da sottoporvi:
Ma se ho il tetto chiuso ed il portabagagli bello pieno di valigie...che succede se mi viene in mente di aprire il tetto senza prima aver "svuotato" il portabagagli ? Si spacca tutto ? :shock: :cry:
Grazie,
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Fbrighi
Peugeottista novello

Re: Portabagagli e apertura tetto...

Messaggio da Fbrighi »

Ciao,

Se non tiri e fissi bene la tendina nel bagagliaio, l'automazione non ti consente di aprire il tetto. E la tendina non la riesci a fissare se hai bagagli troppo sporgenti. Indi x cui, non puoi far danni (a meno che non metti bagagli sopra la retina ... ma li è andarsela a cercare :-S).

Ciau!

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Fbrighi ha scritto: Se non tiri e fissi bene la tendina nel bagagliaio, l'automazione non ti consente di aprire il tetto. E la tendina non la riesci a fissare se hai bagagli troppo sporgenti. Indi x cui, non puoi far danni (a meno che non metti bagagli sopra la retina ... ma li è andarsela a cercare :-S).
Ah beh...ingegnoso... :thumbright:
Quindi fammi ricapitolare: per aprire il tetto, dovrei prima aprire il portabagagli e tirare e fissare la tendina, giusto ? Se questa tendina non è fissata (sia a bagagliaio vuoto o pieno) il tetto non si apre, corretto ?
Ah, un'ultima cosa...ho letto su di un sito (non l'ho trovato da nessun altra parte) che con il wipcom 3d, nella fase di apertura/chiusura del tetto, appare un'animazione che descrive il tutto...confermi ? :scratch:
Grazie !
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Fbrighi
Peugeottista novello

Messaggio da Fbrighi »

Esatto. Chi ha Wipnav o wipcom 3D può vedere la rappresentazione grafica della manovra a display. Inoltre, non puoi aprire il tetto se la velocità dell'auto supera una certa soglia (mi pare i 10km/h).

ciau
FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Fbrighi ha scritto:Esatto. Chi ha Wipnav o wipcom 3D può vedere la rappresentazione grafica della manovra a display. Inoltre, non puoi aprire il tetto se la velocità dell'auto supera una certa soglia (mi pare i 10km/h).
FKB
Si, io avevo letto 12 km/h circa...cmq io, salvo eccezioni, lo aprirò sempre ad auto ferma, non penso giovi molto prendere qualche super buca mentre il tetto è in fase di movimento... :thumbdown:

Alex

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”