PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio [Tempi di consegna 307]

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaio :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaio :wink:
:shock: Posso chiederti perché?
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Willy83 ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaio :wink:
:shock: Posso chiederti perché?
NO!!! :twisted:
Scherzo... per vari motivi... soprattutto perchè avevo una Corolla acquistata due anni prima e quindi non avevo necessità di avere subito quella nuova; perchè essendo una cabrio sarebbe stato un tormento averla per tutto l'inverno senza poterla aprire :P ; perchè se mai un giorno la rivenderò avrà sempre un anno di meno sulle spalle (almeno sulla carta...) e dulcis in fundo... perchè il conce mi ha detto che ci volevano dai 45 ai 60 giorni per averla :wink: ... e immatricolarla a fine dicembre mi pareva una fesseria :roll:
Comunque se l'avessi voluta grigia (ferro o alluminio) l'avrei potuta avere nel giro di 10 giorni...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Cesarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cesarino »

Il venditore mi disse che, a fronte di una scelta limitata di colori, potevo averla in una settimana. Invece ci sono voluti due mesi e una marea di telefonate e insistenza da parte mia. Per fortuna il colore disponibile era anche quello che preferivo...
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

Chet
Peugeottista curioso

promesse da marinaio

Messaggio da Chet »

Anch'io ne ho presa una "in arrivo" rinunciando al colore che volevo perchè il conce mi disse che "arriverà in 15 giorni" (era il 15 aprile), dopo 1 settimana mi ha detto che la consegna è slittata di 1 mese (primi di giugno), ora, viste anche le vostre testimonianze, nutro seri dubbi...

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

GaTToRoGNoSo ha scritto: perchè se mai un giorno la rivenderò avrà sempre un anno di meno sulle spalle (almeno sulla carta...) e dulcis in fundo... perchè il conce mi ha detto che ci volevano dai 45 ai 60 giorni per averla :wink: ... e immatricolarla a fine dicembre mi pareva una fesseria :roll:
Idem con patate, l'ho ordinata ad ottobre proprio per immatricolarla a gennaio :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

newpablite
Peugeottista curioso

Messaggio da newpablite »

mi hanno appena chiamato, la mia leonessa é arrivata!!!!.. la mia però era in arrivo quindi ho aspettato solo 20gg. Son troppo felice!
307 1.6 HDI 16v 90cv

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Mi avevano detto 2 mesi, invece e' arrivata dopo 4 mesi!
Ma forse e' stato un caso "particolare" perche non era ancora in produzione il motore 1.6hdi che avevo ordinato.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Ragazzi mi fate :cry: vuol dire che devo proprio aspettare il tempo che mi ha detto e forse anche di più Sigh! :(

ciò significa che potrebbe giungere davvero verso l'10 o 13 Giugno :shock:

Pazienza, per ora vi ringrazio per aver risposto a questo mio piccolo sondaggio

GRAZIE :D

( :evil: Uffi! ma a me serve :scratch: ) :D
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Geppo

Messaggio da Geppo »

Il venditore mi aveva pronosticato un 3 mesi a causa del colore, la settimana dopo la firma del contratto mi ha telefonato di andare a portare l'assegno che la macchina era già la !

zimy

Messaggio da zimy »

se vi puo rendere piu' felici, l'altro giorno in svizzera ha incrociato ben 7 tir pieni di 307..chissa se sono le vostre :twisted:
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

zimy ha scritto:se vi puo rendere piu' felici, l'altro giorno in svizzera ha incrociato ben 7 tir pieni di 307..chissa se sono le vostre :twisted:
Di sicuro non la mia deve ancora nascere! :lovestory:
Si vede che io e mamma peugeot non ci stiamo impegnando abbastanza.
:lol: :lol:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

zimy ha scritto:se vi puo rendere piu' felici, l'altro giorno in svizzera ha incrociato ben 7 tir pieni di 307..chissa se sono le vostre :twisted:
Anche qui a lambrate ogni tanto passano dei treni carichi di leonesse, arrivano arrivano..portate pazienza :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

un mese...da luglio ad agosto...
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Devis
Peugeottista curioso

Re: Sondaggio [Tempi di consegna 307]

Messaggio da Devis »

Io l'ho ordinata il 4 dicembre 2004.Mi avevano detto 2 mesi ma è arrivata il 4 Marzo 2005...problemi dovuti alla grossa richiesta del FAP (cosi' mi era stato detto)

ciao a tutti 8)

Torna a “Generale”