PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio [Tempi di consegna 307]
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaio 

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

GaTToRoGNoSo ha scritto:Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaio

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
NO!!!Willy83 ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Ordinata a fine ottobre, ho richiesto la consegna a Gennaio 2005... arrivata il 12 gennaioPosso chiederti perché?

Scherzo... per vari motivi... soprattutto perchè avevo una Corolla acquistata due anni prima e quindi non avevo necessità di avere subito quella nuova; perchè essendo una cabrio sarebbe stato un tormento averla per tutto l'inverno senza poterla aprire

Comunque se l'avessi voluta grigia (ferro o alluminio) l'avrei potuta avere nel giro di 10 giorni...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

Il venditore mi disse che, a fronte di una scelta limitata di colori, potevo averla in una settimana. Invece ci sono voluti due mesi e una marea di telefonate e insistenza da parte mia. Per fortuna il colore disponibile era anche quello che preferivo...
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
promesse da marinaio
Anch'io ne ho presa una "in arrivo" rinunciando al colore che volevo perchè il conce mi disse che "arriverà in 15 giorni" (era il 15 aprile), dopo 1 settimana mi ha detto che la consegna è slittata di 1 mese (primi di giugno), ora, viste anche le vostre testimonianze, nutro seri dubbi...
-
- Peugeottista fast&furious
Idem con patate, l'ho ordinata ad ottobre proprio per immatricolarla a gennaioGaTToRoGNoSo ha scritto: perchè se mai un giorno la rivenderò avrà sempre un anno di meno sulle spalle (almeno sulla carta...) e dulcis in fundo... perchè il conce mi ha detto che ci volevano dai 45 ai 60 giorni per averla... e immatricolarla a fine dicembre mi pareva una fesseria
![]()

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- newpablite
- Peugeottista curioso
Mi avevano detto 2 mesi, invece e' arrivata dopo 4 mesi!
Ma forse e' stato un caso "particolare" perche non era ancora in produzione il motore 1.6hdi che avevo ordinato.
Ma forse e' stato un caso "particolare" perche non era ancora in produzione il motore 1.6hdi che avevo ordinato.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Ragazzi mi fate
vuol dire che devo proprio aspettare il tempo che mi ha detto e forse anche di più Sigh!
ciò significa che potrebbe giungere davvero verso l'10 o 13 Giugno
Pazienza, per ora vi ringrazio per aver risposto a questo mio piccolo sondaggio
GRAZIE
(
Uffi! ma a me serve
) 

ciò significa che potrebbe giungere davvero verso l'10 o 13 Giugno

Pazienza, per ora vi ringrazio per aver risposto a questo mio piccolo sondaggio
GRAZIE

(

[/url]

Di sicuro non la mia deve ancora nascere!zimy ha scritto:se vi puo rendere piu' felici, l'altro giorno in svizzera ha incrociato ben 7 tir pieni di 307..chissa se sono le vostre

Si vede che io e mamma peugeot non ci stiamo impegnando abbastanza.

[/url]

Anche qui a lambrate ogni tanto passano dei treni carichi di leonesse, arrivano arrivano..portate pazienzazimy ha scritto:se vi puo rendere piu' felici, l'altro giorno in svizzera ha incrociato ben 7 tir pieni di 307..chissa se sono le vostre

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Re: Sondaggio [Tempi di consegna 307]
Io l'ho ordinata il 4 dicembre 2004.Mi avevano detto 2 mesi ma è arrivata il 4 Marzo 2005...problemi dovuti alla grossa richiesta del FAP (cosi' mi era stato detto)
ciao a tutti
ciao a tutti