PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visulizzazione velocità con Cruise Control su 2.0 110 CV

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
leoncino307
Peugeottista novello

Visulizzazione velocità con Cruise Control su 2.0 110 CV

Messaggio da leoncino307 »

Scusate ma qualcuno con la 2.0 110 cv è riuscito a far settare il regolatore con visualizzazione velocità su conta Km. Fino ad ora mi sembra di aver capito che è possibile solo sulle 1.6 110 Cv. o sulle
136 cv. Mi confermate??

Leoncino307
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

l'indicazione della velocita' sarebbe il meno . . . manco la regolazione mi funziona :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

leoncino307
Peugeottista novello

Messaggio da leoncino307 »

Allora sono già fortunato, visto che con l'aggeggino i consumi si riducono parecchio. Pazienza per l'indicazione, l'mportante è che funziona.

Ciaaauuu
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

Io ti posso solo confermare che sul mio 16 funziona correttamente sia la regolazione che la visualizzazione (precisa a -2/-3 km/h)..
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Sulla mia non si vede nulla a livello di display sul cruscotto nè sul navigatore. Mi rendo conto della velocità impostata solo guardandola dal tachimetro.

FISH

gus
Peugeottista novello

Messaggio da gus »

darkstalker ha scritto:l'indicazione della velocita' sarebbe il meno . . . manco la regolazione mi funziona :D
Non è possibile installare il regolatore sulla Hdi 136cv??

Torna a “Generale”