effettivamente....kri-11 ha scritto:mah, onestamente, mi sa che hai meno rogne a comprarla tutto qua...
la saldatrice ce l'ho, non a filo ma a tig, ho anche una certa manualità nel lavorare l'inox ( http://clubc2italia.forumfree.it/?t=48177966" onclick="window.open(this.href);return false; )ma comunque il tempo perso e lo sbattimento di tenere la macchina farma sui cavalletti non credo valga la pena per 100€kri-11 ha scritto:mi son fatto pure io lo stesso calcola, ma a meno che non possiedi saldatrice a filo, e sai che cosa fai in termini di tenuta non ha senso, come costo fai prima a prenderla gia fatta...
Grande kri alla fine non hai preso le roesch?kri-11 ha scritto:arrivate le pastiglie, domani credo che provero a montarle.![]()
intanto oggi mi son messo li e.........:
-cambio olio con total quartz 9000 sintetyc 5w40
-2 flaconi di sitoflon protector Racing![]()
-filtro olio
-rabbocchi vari
è ovvio le ferodo racing ds2500 costano veramente tantokri-11 ha scritto:alla fine no, perche guardando le caratteristiche tecniche le EBC Red hanno la stessa mescola (o almeno molto simile) delle XC4, pero hanno un maggior mordente (Stando a quanto c'è scritto) ed in piu so che le EBC no fanno un granello di polevere di pastiglia sul cerchio (almeno le green non mi hanno mai inzozzato)...è cosi mi son detto proviamole va...tanto il prezzo era uguale percui son stato indecisissimo sino all'ultimo all'ordine, poi cosi riesco anche fare meglio il confrotno fra le green e le red, tnato se mi fanno di nuovo schifo, faccio X sopra EBC = non mi vede mai piu, e punto sulle XC4 a provarle, ma ho idea che se mi faranno schifo la Red pure le XC4 non mi soddisferanno a pieno...
ehhhhhh c'è poco da fare la roba buona costa e parecchio (Vedi Ds2500)