Il titolo dell'argomento mette un po' i brividi, ma per fortuna la macchina è ancora in garanzia [-o<
Dover pagare per un intervento del genere, sarebbe stato veramente da ricovero.......

Ai vari "rumorini" descritti in questo forum, aggiungo (solo ora) anche quelli miei. Vi confesso che ogni volta che mi collegavo al sito per curiosare un po' sulla mia 3008, pensavo di avere un'altra macchina: niente rumori, niente scricchiolii vari, niente ingiallimento della vernice. Forse un po' di riflessi sul parabrezza, ma per me niente di così allarmante. Ovviamente è superfluo aggiungere che ad ogni nuovo argomento prendevo le mie giuste precauzioni contro una eventuale sfiga.........(lascio a voi immaginare)
E invece di continuare a leggere, mi trovo ora a dover descrivere a voi i miei "rumorini"
I° - Eccessivo fischio della turbina, sia in accelerazione che in decelerazione. Sembrava di avere un ambulanza in macchina.
II° - Cigolio dal vano motore: cinghia della distribuzione lenta.
Premetto che i problemi sono stati subito riscontrati, contemporaneamente, dai meccanici della Peugeot di Catania (che ringrazio per la professionalità

Vi allego la ricevuta dei lavori, eseguiti in due giorni differenti per esigenze personali.
L'unica spesa è stata la riparazione del parabrezza scheggiato da un sassolino