PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dvb-t av su 3008
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Dvb-t av su 3008
Ragazzi, come da titolo Sto pensando di acquistare un decoder digital terrestre per la MIA leonessa e collegarlo alla presa av del VIP com3d nel cassetto laterale passero, solo che guardando la pisizione dei fili, predicamente non potrei chiudere Lo sportello cosa ne pensate oltre al fatto che in movemento non si vedrebbe Il video?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Dvb-t av su 3008
Ciao.
Premettendo che non ho ancora la mia leonessa, e non ho ordinato il wipcom 3d, hai provato a dare un'occhiata a questo topic? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... esso+video" onclick="window.open(this.href);return false; sembra che ci siano riusciti a sbloccare il firmware però non so se rt3-rt4 siano il corrispondente dei nostri sistemi audio/video...vedi un pò
barone
Premettendo che non ho ancora la mia leonessa, e non ho ordinato il wipcom 3d, hai provato a dare un'occhiata a questo topic? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... esso+video" onclick="window.open(this.href);return false; sembra che ci siano riusciti a sbloccare il firmware però non so se rt3-rt4 siano il corrispondente dei nostri sistemi audio/video...vedi un pò

barone
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti ragazzi.
mi sono appena iscritto a questo magnifico forum
sono possessore di una stupenda 3008 outdoor grigio argento con vip com 3d e sensori anteriori.
vorrei come voi disattivare l'oscuramento dello schermo mentre quardi dvd e sei in marcia, ma vi premetto che sono totalmente negato o quasui,con la tecnologia. siete stati molto espliciti e concreti con le spiegazioni, diciamo che le avete dette col cucchiaino, ma ancora vi chiedo: conoscete un mpdo affinche io possa realizzare questa cosa? s
spero di si. grazie ancora domatori di leonesse
mi sono appena iscritto a questo magnifico forum

sono possessore di una stupenda 3008 outdoor grigio argento con vip com 3d e sensori anteriori.
vorrei come voi disattivare l'oscuramento dello schermo mentre quardi dvd e sei in marcia, ma vi premetto che sono totalmente negato o quasui,con la tecnologia. siete stati molto espliciti e concreti con le spiegazioni, diciamo che le avete dette col cucchiaino, ma ancora vi chiedo: conoscete un mpdo affinche io possa realizzare questa cosa? s

spero di si. grazie ancora domatori di leonesse
-
- Peugeottista curioso
cioè nel topic che ha publicato baronecausio, è scritto ed illustrato per benissimo, ma io proprio non riesco. aspetto risposta da voi sicuri più profondi conoscitori
-
- Peugeottista appassionato
ciao Gladiatore, avendo anche il pack video sulla mia 3008, ho montato un dvb-t della dietz con tre ingressi video, per cui ho collegato anche il wipcom 3d avanti. Per quanto riguarda il cassettino è semplice io ho fatto smontare e rimontare al contrario il box dove vanno collegati i fili

Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Era proprioquello che stavo pensando anche io, ma scusa se lo hai visto fare, è per caso complicato? Cortesemente che modello hai montato di preciso? Potresti postare qualche foto anche per capire la posizione dei fili corrente, antenna e tutta la sistemazione?luanda07 ha scritto:ciao Gladiatore, avendo anche il pack video sulla mia 3008, ho montato un dvb-t della dietz con tre ingressi video, per cui ho collegato anche il wipcom 3d avanti. Per quanto riguarda il cassettino è semplice io ho fatto smontare e rimontare al contrario il box dove vanno collegati i fili![]()
p.S. sei riuscito a sbloccare ilvideo?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Scusate mi sembra di aver capito che stiamo parlando di due piattaforme diverse, infatti a quanto sembra qualcuno ci ha provato ma senza successo.baronecausio ha scritto:Ciao.
Premettendo che non ho ancora la mia leonessa, e non ho ordinato il wipcom 3d, hai provato a dare un'occhiata a questo topic? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... esso+video" onclick="window.open(this.href);return false; sembra che ci siano riusciti a sbloccare il firmware però non so se rt3-rt4 siano il corrispondente dei nostri sistemi audio/video...vedi un pò![]()
barone
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista D.O.C.
Si è vero hai ragione...errore ci fu 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
-
Ciao Gladiatore, per lo sblocco video purtroppo ancora nulla
Sabato faccio delle foto e le posto così puoi vedere come ho sistemato il tutto

Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Grande luanda, attendo con Ansia e visto che ci siamo se puoi postare anche marca e modello, sempre che sia permesso. Graze in anticipoluanda07 ha scritto:Ciao Gladiatore, per lo sblocco video purtroppo ancora nulla![]()
![]()
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
Ciao, gladiatore, scusami se non mi sono fatto sentire, ma a turno l'influenza ha colpito tutta la famiglia
Ieri ho fatto le foto, mi puoi dire come postarle?
Insieme alle foto poi ti dico tutti i prodotti che ho montato.

Ieri ho fatto le foto, mi puoi dire come postarle?

Insieme alle foto poi ti dico tutti i prodotti che ho montato.

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Non ti preoccupare assolutamente.... anche io sono ancora malato con bronchite, da una settimana è toccato anche ai miei due bimbi di 3 e 1,5 anni , nemmeno mia moglie se l'è scampata.
La cosa piu' importante su tutto è la salute.
Comunque per allegare le foto è molto semplice, clicca su rispondi, qui sopra a sinistra, ti si apre una pagina ed in basso a sinistra, sotto anteprima ed invia, c'è la voceallega file, ne pui allegare uno per volta ed inviarli quando clicchi su invia per spedire il messaggio.
La cosa piu' importante su tutto è la salute.
Comunque per allegare le foto è molto semplice, clicca su rispondi, qui sopra a sinistra, ti si apre una pagina ed in basso a sinistra, sotto anteprima ed invia, c'è la voceallega file, ne pui allegare uno per volta ed inviarli quando clicchi su invia per spedire il messaggio.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
Ciao Gladiatore, finalmente un pò di tempo libero
Prima di tutto scusami per la qulaità delle foto, in quanto sono state fatte con il cellulare [-o<
Il tuner che ho montato è un Dietz 1493 (di cui sono veramente molto felice) con doppio tuner e ricerca continua dei canali, in modo da non perdere mai il segnale. Attenzione però, perchè se da una zona all'altra la frequenza di un canale si sposta di poco allora non ti accorgi di niente, altrimenti fa una breve ricerca e il canale ti compare di nuovo. Dalla mia esperienza ti posso dire che ho fatto anche 50 km senza un blocco. Naturalmente dipende anche dalla qualità del segnale del digitale terrestre nella tua zona e sopratutto dal posizionamento delle due antenne.
Il tuner ha tre ingressi video per collegare tre monitor contemporaneamente (nel ns. caso se ne sfruttano due, una per il monitor anteriore e una per il pack vision) ma ha un solo ingresso audio, per cui devi comprare due cavetti RCA che ti sdoppiano il segnale altrimenti sentiresti solo dall'impianto setreo della macchina o solo dalle cuffie bluetooth.
Inoltre il tuner ha una comodissima presa USB a cui io ho collegato una pendrive con i cartoni di mio figlio, legge tutti i formati tranne gli MKV. Non vede gli hard disk esterni in quanto non riesce ad alimentarli.
Al Tuner ho collegato due antenne da 30 db. Ho acquistato tutto su ebay da BestAudioStore un venditore serio e affidabile da cui mi sono servito diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Ho un problema ad allegare le foto adesso provo a risolverlo.

Prima di tutto scusami per la qulaità delle foto, in quanto sono state fatte con il cellulare [-o<
Il tuner che ho montato è un Dietz 1493 (di cui sono veramente molto felice) con doppio tuner e ricerca continua dei canali, in modo da non perdere mai il segnale. Attenzione però, perchè se da una zona all'altra la frequenza di un canale si sposta di poco allora non ti accorgi di niente, altrimenti fa una breve ricerca e il canale ti compare di nuovo. Dalla mia esperienza ti posso dire che ho fatto anche 50 km senza un blocco. Naturalmente dipende anche dalla qualità del segnale del digitale terrestre nella tua zona e sopratutto dal posizionamento delle due antenne.
Il tuner ha tre ingressi video per collegare tre monitor contemporaneamente (nel ns. caso se ne sfruttano due, una per il monitor anteriore e una per il pack vision) ma ha un solo ingresso audio, per cui devi comprare due cavetti RCA che ti sdoppiano il segnale altrimenti sentiresti solo dall'impianto setreo della macchina o solo dalle cuffie bluetooth.
Inoltre il tuner ha una comodissima presa USB a cui io ho collegato una pendrive con i cartoni di mio figlio, legge tutti i formati tranne gli MKV. Non vede gli hard disk esterni in quanto non riesce ad alimentarli.
Al Tuner ho collegato due antenne da 30 db. Ho acquistato tutto su ebay da BestAudioStore un venditore serio e affidabile da cui mi sono servito diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Ho un problema ad allegare le foto adesso provo a risolverlo.
-
Ecco le foto :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.