Ciao ragazzi, proprio ieri ho ricevuto la telefonata dal conce che era arrivato il camion con su la mia leona

...e stamattina (anche se con un pò di fretta) sono andato a vederla per confermare che fosse lei e firmare gli ultimi documenti.
Oh, era proprio lei
Per il prossimo weekend dovrei essere già in possesso...ora mi sembra di essere in sala parto in attesa del lieto evento...chissà come sarà lunga questa settimana lavorativa.
Sedersi è stato un onore, anche se devo dire che fuori

era tutta piena di cera e aveva pellicole prottettive su cofano e tetto inoltre dentro mancavano degli sportelli, mi ha detto di star tranquillo perchè li tolgono onde evitare stupidi furti...(meno male, pensavo fossero optional

)
L'unica cosa che non mi aspettavo, è che, sapevo che la leona aveva il Wip nav, ma non che avesse anche i tasti sos e peugeot assistance, è normale?
Inoltre volevo chiedere una curiosità a tutti o meglio ai possesori di outdoor, ma tutti quei tasti al dì sopra dell'autoradio o nav a cosa corrispondono? perchè ho visto che le tecno hanno solamente 4 frecce e chiusura porte.
beh, ora cerchiamo il modo di far passare in fretta il tempo!!!