PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

preventivo 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

Re: preventivo 207

Messaggio da robb »

un'altra domanda...il simbolo della cintura, rosso e verde, resta sempre acceso durante la marcia?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

pearlxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da pearlxl »

robb ha scritto:un'altra domanda...il simbolo della cintura, rosso e verde, resta sempre acceso durante la marcia?
e' rosso e sono 5 uno per ogni posto. Si spengono tutti poco dopo la partenza .. a parte quello del guidatore se non hai la cintura allacciata e nel caso ti becchi anche un cicalino che fracassa parecchio i mar0ni
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

robb ha scritto:speriamo che qualcuno ci dia questa informazione, perchè secondo me lo scarico cromato da un'altra linea al retro dell'auto....comunque tu parlavi che il paraurti anteriore dovrebbe essere quello della feline, ma cosa cambia da quello "normale"? per le cromature?
Il servizo di relazione con i clienti mi ha risposto in merito alla domanda sullo scarico cromato ... per la 207 allure 1.6 hdi 93cv non è previsto... :cry:

robb

Messaggio da robb »

no che peccato...anche sul sito di 4ruote non è elencato nella scheda dell'auto, però non c'è neanche sulla versione feline che è la + completa...boh..

ti chiedo una cosa...per la peugeot è prevvisto un servizio di tracciamento degli ordini?

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

robb ha scritto:no che peccato...anche sul sito di 4ruote non è elencato nella scheda dell'auto, però non c'è neanche sulla versione feline che è la + completa...boh..

ti chiedo una cosa...per la peugeot è prevvisto un servizio di tracciamento degli ordini?
Per il servizio di tracciamento degli ordini non saprei, secondo me solo il concessionario può dirti se il telaio è stato prodotto. Magari mi sbaglio.

Sul terminale di scarico ho delle perplessità ulteriori, perchè il concessionario, su mia sollecitazione via mail, ha detto che il terminale cromato c'è. Non vorrei che questo dettaglio venga definito in fase di rifinitura dell'auto in conce e quindi se la sbrigano loro oppure che dato il mio caso xs -> allure lo abbiano ordinato come optional senza dirmelo direttamente...
Qualcuno ne sa qualcosa? Cioè chi monta il terminale di scarico?

Peugeot mi ha anche risposto sul paraurti anteriore: - precisiamo che la 207 Allure sarà dotata di paraurti anteriore sport con griglia color grigio alluminio (anziché con profili cromati) -

robb

Messaggio da robb »

una cosa...sulla nostra auto ci sono 6 casse, quindi sarebbero le 4 casse + 2 twetter?

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

robb ha scritto:una cosa...sulla nostra auto ci sono 6 casse, quindi sarebbero le 4 casse + 2 twetter?
yessss

robb

Messaggio da robb »

PRESAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho ordinata...1.6 HDI FAP 93 cv allure....ho chiesto al conce, la versione è come la xs, cioè con le cromature sul paraurti davanti e con lo scarico cromato!!!.....mi ha detto che devo aspettare 2 mesi, io spero di portarmela a casa prima :D

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

robb ha scritto:PRESAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho ordinata...1.6 HDI FAP 93 cv allure....ho chiesto al conce, la versione è come la xs, cioè con le cromature sul paraurti davanti e con lo scarico cromato!!!.....mi ha detto che devo aspettare 2 mesi, io spero di portarmela a casa prima :D
Anche a me hanno detto due mesi, io l'ho ordinata il 25 gennaio... ti farò sapere! Buona attesa e ottima scelta.
Posso chiederti, se non è troppo, che prezzo ti hanno fatto?

robb

Messaggio da robb »

15150€...cosa ti sembra?

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

robb ha scritto:15150€...cosa ti sembra?
Bhe mi sembra buono, ma avevi la rottamazione di un vecchio veicolo compresa?

robb

Messaggio da robb »

si.....

ridge
Peugeottista curioso

Messaggio da ridge »

robb ha scritto:15150€...cosa ti sembra?
scusa l'intrusione, ma in che zona d'italia l'hai comprata?
com.que complimenti, hai fatto un buon affare

Torna a “207 - Generale”