PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vendere macchina?
vendere macchina?
Mi è stato detto al concessionario peugeot che al tagliando dei 140.000 km bisogna sostituire il FAP e poi bisogna anche fare la distribuzione, il tutto ha circa un costo di 2.000 € ma ha senso spendere questi soldo per una macchina con ormai questi km? non per altro la fino oggi ho comunque avuto parecchi problemi è nata male la mia vettura e da qui in poi potrebbero solo peggiorare..
Peugeot 207 feline 1.6 hdi 110cv
Re: vendere macchina?
beh che dirti....sono valutazioni un pò soggettive...bisogna anche vedere il budget a disposizione, il valore dell'auto che si dà in permuta, ecc....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
2.000€ mi sembra una spesa eccessiva....
per prima cosa farei fare la cinghia ad un comune meccanico e non in conce, almeno un 25/30% lo risparmi
poi sentirei 2/3 conce per il preventivo esatto della sostituzione del FAP e rabbocco della cerina, ma non credo che sarà superiore a 6/700€ circa
per prima cosa farei fare la cinghia ad un comune meccanico e non in conce, almeno un 25/30% lo risparmi

poi sentirei 2/3 conce per il preventivo esatto della sostituzione del FAP e rabbocco della cerina, ma non credo che sarà superiore a 6/700€ circa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la distribuzione si fa 10 anni / 240 kkm.lelemento ha scritto:Mi è stato detto al concessionario peugeot che al tagliando dei 140.000 km bisogna sostituire il FAP e poi bisogna anche fare la distribuzione, il tutto ha circa un costo di 2.000 € ma ha senso spendere questi soldo per una macchina con ormai questi km? non per altro la fino oggi ho comunque avuto parecchi problemi è nata male la mia vettura e da qui in poi potrebbero solo peggiorare..
non so aiutarti per il fap ma se non da problemi e' davvero necessario cambiarlo?
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
il fap costa 500 euro come ricambio!qnd penso che un 1000 euro sia la cosa + corretta!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
togli di qua togli di la finisce che dai 2000 del conce i lavori da fare gli costano meno della meta' ...DIABOLIK450 ha scritto:il fap costa 500 euro come ricambio!qnd penso che un 1000 euro sia la cosa + corretta!
quello è poco ma sicuro....pearlxl ha scritto:togli di qua togli di la finisce che dai 2000 del conce i lavori da fare gli costano meno della meta' ...DIABOLIK450 ha scritto:il fap costa 500 euro come ricambio!qnd penso che un 1000 euro sia la cosa + corretta!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
2000 euro ma sono impazziti ???
vai da un buon meccanico e spendi meno della metà...
Purtroppo le concessionarie sparano [-X [-X
Poi se vuoi cambiarla fai sempre bene... solo che della tuta non ti ridaranno niente e la rivenderanno cara...

vai da un buon meccanico e spendi meno della metà...
Purtroppo le concessionarie sparano [-X [-X
Poi se vuoi cambiarla fai sempre bene... solo che della tuta non ti ridaranno niente e la rivenderanno cara...
- DIABOLIK450
si infatti rischi di fartela ritirare a 5.500-6000 euro per poi rivenderla con la metà dei km a 10.500!conviene tenersela e metterla a posto tramite un meccanico generico, magari anche con meno di 1000 euro!
qst è il fap
http://cgi.ebay.it/FAP-FILTRO-ANTIPARTI ... 8903wt_972" onclick="window.open(this.href);return false;
lo trovi anche a qlc meno!
qst è il fap
http://cgi.ebay.it/FAP-FILTRO-ANTIPARTI ... 8903wt_972" onclick="window.open(this.href);return false;
- DIABOLIK450
si infatti rischi di fartela ritirare a 5.500-6000 euro per poi rivenderla con la metà dei km a 10.500!conviene tenersela e metterla a posto tramite un meccanico generico, magari anche con meno di 1000 euro!
qst è il fap
qst è il fap
oppure per la cinghia fai cosi :
-vai alla peugeot
.la ordini come ricambio
-dopo due tre giorni torni da loro e gli dici che la sostituiscano loro ,MA la fornisci tu
-sono obbligati a far il lavoro e risparmi il 40 % circa
P.S. Questa cosa mi è stata comunicata da un mio conoscente che lavora alla peugeot
-vai alla peugeot
.la ordini come ricambio
-dopo due tre giorni torni da loro e gli dici che la sostituiscano loro ,MA la fornisci tu
P.S. Questa cosa mi è stata comunicata da un mio conoscente che lavora alla peugeot
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- DIABOLIK450
tommy88 ha scritto:oppure per la cinghia fai cosi :
-vai alla peugeot
.la ordini come ricambio
potrebbe funzionare ma ricordati la ricevuta! e poi potrebbero dirti anche come mai non l'hai fatta montare prima a loro! cmq prova magari funziona! io andrei da un generico magari conosciuto e fidato!
certo ti presenti con la ricevuta e loro nella fattura finale riporteranno :
Pezzi di ricambio originali certificati Peugeot forniti dal cliente
Pezzi di ricambio originali certificati Peugeot forniti dal cliente
Consiglio Direttivo
non ho ben capito cosa suggerisci.tommy88 ha scritto:oppure per la cinghia fai cosi :
-vai alla peugeot
.la ordini come ricambio
Vai da un concessionario, ti fai ordinare un ricambio, te lo prendi e poi dopo qualche giorno torni da loro e te lo fai montare?
perche' dovresti risparmiare con questo giro?
Ma senza fare troppe pugnette
vai da un Bosch center o da un bravo generico o al limite da un un autorizzato
mai in concessionaria
gli porti o fai mettere un fap non originale ma della ditta che lo produce per peugeot
spendi di meno
oppure lo fai togliere del tutto tanto alla revisione non se ne accorgono dai fumi, così smetti anche di rabbocare il serbatoio..
presumo anche la macchina andrà meglio [-X
vai da un Bosch center o da un bravo generico o al limite da un un autorizzato
mai in concessionaria
gli porti o fai mettere un fap non originale ma della ditta che lo produce per peugeot
spendi di meno
oppure lo fai togliere del tutto tanto alla revisione non se ne accorgono dai fumi, così smetti anche di rabbocare il serbatoio..
presumo anche la macchina andrà meglio [-X