Salve ragazzi volevo cambiare le cornici della radio ( stecchette verticali nn so voi cm le chiamate ) per metterle in tinta cm quelle grigie delle bocchette... Sapete dirmi che colore di grigio e codice sono? Cosi vedo al Service box..Grazie mille..
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che ti riferisci ai montanti... attendo risposte anch'io sono interessata. Avevo già chiesto e mi hanno detto che si trovano in conce ma nn so se c'è un codice.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao! Io vi consiglio di verniciare i due montanti, l'ho fatto circa 2 anni fa e sono venuti benissimo..... Penso che vi costi meno che acquistarli già verniciati. Io non ho pagato la verniciatura perchè lavoro in un'azienda chimica che produce stucchi, fondi e vernici per auto........quindi li ho verniciati in laboratorio!
trovare il colore è un impresa e credo che per la versione x-line nn ce siano comunque io monto quelli della 207cc un pò azzurrate ma nn se nota e le pagai una 40di euro ho anche il grigio leone che è quello della xs speso li 90 ma nn me garbavano per nulla
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
sabina ha scritto:trovare il colore è un impresa e credo che per la versione x-line nn ce siano comunque io monto quelli della 207cc un pò azzurrate ma nn se nota e le pagai una 40di euro ho anche il grigio leone che è quello della xs speso li 90 ma nn me garbavano per nulla
Nel caso metti delle foto
Cmq pensavo di farle verniciare o trovarle usate mi avevano già ventilato un costo eccessivo...
Per smontarle qualche suggerimento?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Mo mi devo informare quanto costa farle riverniciare io volevo mettergli anche la pellicola adesiva ma nn mi garba molto la cosa.... Altrimenti devo andare a cercarle usate a qualche sfascio..Per smontarle devi tirare forte dalla parte inferiore e vengono via
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
sabina ha scritto:trovare il colore è un impresa e credo che per la versione x-line nn ce siano comunque io monto quelli della 207cc un pò azzurrate ma nn se nota e le pagai una 40di euro ho anche il grigio leone che è quello della xs speso li 90 ma nn me garbavano per nulla
Nel caso metti delle foto
Cmq pensavo di farle verniciare o trovarle usate mi avevano già ventilato un costo eccessivo...
Per smontarle qualche suggerimento?
kip207 ha scritto:grazie sabina
Vi farò sapere quale soluzione sceglierò!
Vale anche x me quasi sicuramente xò farle verniciare...
Kip ho fatto verniciare le mie cornici e sn venute davvero bene eccole....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui