PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 a prezzo stracciato...
Moderatore: Moderatori
Re: 308 a prezzo stracciato...
secondo me come detto da loro è una vettura dimostrativa..quelle che mandano nei saloni con certi accessori..e che adesso con l arrivo della restyling probabilmente devono disfarsene..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
è una versione base senza FAP, dimostrativa significa da esposizione.
il prezzo è ottimo.
il prezzo è ottimo.

mmm io sono di napoli e quest'auto non so perchè non mi convince
per esempio ieri girovagando su autoscout ho trovato una 207 km0 restyling NUOVA NUOVA che pero' all'interno portava i comandi del clima manuali della vecchia versione.... mmm non so perchè ma qui la cosa mi puzza, avete notato le borchie? ma sono cosi sulla versione della 308 senza cerchi in lega?

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Ma poi ha anche i sedili economici, il volante in plastica...è estera, sarà spagnola...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
-
- Peugeottista veterano
Il modello in questione mi sembra che sia quello base o premium, calcola che sicuramente è euro 4 sicuramente senza fap e soprattutto l'offerta è vincolata ad un finanziamento da fare con loro, che sicuramente sarà a un tasso tan 8% con annessa assicurazione. Come minimo ti costerà almeno 16000 euro considerando anche che è un'auto usata
. A te la scelta
, e se vuoi sapere la mia io non me la farei , perché conosco un concessionario che qui a Roma vende le auto in questo modo e da delle sole mega galattiche

-
- Peugeottista appassionato
provato a contattare il conce ma ovviamente nessuna risposta...
sempre su autoscout trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 84&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo direi discreto dato che con rottamazione nuova costa 15700
mi piacerebbe aspettare il restyling ma non c'e ancora traccia dei prezzi e sconti eventuali...
sempre su autoscout trovato questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 84&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo direi discreto dato che con rottamazione nuova costa 15700
mi piacerebbe aspettare il restyling ma non c'e ancora traccia dei prezzi e sconti eventuali...
comfort e premium hanno quel volante lìkwang ha scritto:Ma poi ha anche i sedili economici, il volante in plastica...è estera, sarà spagnola...

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- Tody
- Peugeottista veterano
Rispondo con quasi 2 anni di ritardo perché ho trovato per caso questo topic per togliere i dubbi a tutti la concessionaria in questione si chiama auto sprint si trova a Casavatore ci sono stato diverse volte per vedere le auto che erano pubblicizzate di volta in volta sia su auto scout 24 che su subito. Ho visto delle ford focus 1600 benzina dimostrative ma che erano di provenienza Spagnola e versione base senza cerchi in lega ma che differivano negli interni dalle nostre versioni base. Auto che erano state riparate e poi spacciate per dimostrative quindi il prezzo che sembrava un affare era per un auto usata ho anche visto una 308 benzina sulla quale era stato montato il gpl da loro venduta a tutti 10500 euro, comunque non era una km. 0 ma un'auto usata e riparata km. Scartati meglio lasciar stare e prendere un usato italiano.