PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
(help)nuova 207..domanda su bluetooth!
(help)nuova 207..domanda su bluetooth!
ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivata la mia 207 special edition...visto che non riesco a connettere l'iphone con il bluetoOth dell 'auto (nel senso che quando provo a fare l'accoppiamento l'iphone viene riconosciuto ma mi dici "condizioni di accoppiamento non soddisfatte") ...volevo sapere se qualcuno aveva ovviato al problema...premette che ho un iphone 3gs con jailbreak e fw 4.1!! forse devo attivare il tethering?
207 1.4 16 v vti special edition bianca/rossa
Re: (help)nuova 207..domanda su bluetooth!
Ciao,anche io ho il bluetooth. Secondo me dovresti guardare sulla lista dei telefoni compatibili, io l'ho scaricata a suo tempo dal sito peugeot. Alcuni cellulari, li vede ma solo per ricevere chiamate, ovvero non puoi scorrere la rubrica sul display dell'autoradio e non ti visualizza le informazioni, tipo batteria ecc...Ma tu che cosa vedi sul display?shoei13 ha scritto:ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivata la mia 207 special edition...visto che non riesco a connettere l'iphone con il bluetoOth dell 'auto (nel senso che quando provo a fare l'accoppiamento l'iphone viene riconosciuto ma mi dici "condizioni di accoppiamento non soddisfatte") ...volevo sapere se qualcuno aveva ovviato al problema...premette che ho un iphone 3gs con jailbreak e fw 4.1!! forse devo attivare il tethering?
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
anche io ho iphone, il jb non c'entra nulla, se non ricordo male devi farlo a motore spento...o acceso, comunque il problema è quello, era capitato anche a me.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
LiPhone è pienamente compatibile con il bluetooth della tua 207.shoei13 ha scritto:ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivata la mia 207 special edition...visto che non riesco a connettere l'iphone con il bluetoOth dell 'auto (nel senso che quando provo a fare l'accoppiamento l'iphone viene riconosciuto ma mi dici "condizioni di accoppiamento non soddisfatte") ...volevo sapere se qualcuno aveva ovviato al problema...premette che ho un iphone 3gs con jailbreak e fw 4.1!! forse devo attivare il tethering?
Fai qualche prova... ci devi riuscire.
Io ho abbianto senza problemi il mio iphone4 alla mia 207 special edition..
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition