PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ritardo assurdo! Anche a voi?
-
- Peugeottista curioso
Ritardo assurdo! Anche a voi?
Ciao Ragazzi,
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?
Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?
ordinata il 6 novembre arrivata il 26 gen.2011 zenith hdi 92.
-
- Peugeottista curioso
Spero di trovare qualcuno nella mia situazione o meglio che l'abbai vissuta per darmi un consiglio, per come agire! Non so proprio che fare!
secondo me devi portare pazienza ancora un pò.
il venditore potrebbe aver accorciato i tempi per non perdere la vendita.
i normali tempi di consegna sono sui 90 giorni poi la versione a benza di sicuro è tra quelle che non anticipano.
il venditore potrebbe aver accorciato i tempi per non perdere la vendita.
i normali tempi di consegna sono sui 90 giorni poi la versione a benza di sicuro è tra quelle che non anticipano.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
-
- Peugeottista curioso
il problema che mi hanno detto foooooooorse ad aprile e così scattano 240 giorni, direi che pazienza ne ho avuta! ma no so che fare
Ciao.... penso che più personalizzi l'auto e più i tempi si allungano ma di un mese o qualcosa di più ma i tuoi mi sembrano troppo esagerati si parla di 6 mesi +2, per le nostre vetture non dovrebbe essere superiore ai 4 mesi, io l'ho ordinata il 30 novembre 2010 e la prossima settimana arriva.jennxforever ha scritto:Ciao Ragazzi,
......non oso pensare che la conce abbia fatto la furba (l'auto è arrivata e data ad altri???? non penso fattibile ) .....noi facciamo una proposta d'acquisto, lasciamo una caparra e loro sono liberi di accettarla o meno (mai visto nessuno rifiutarle), in base a questa proposta fanno l'ordine e qua tramite i codici possono rintracciare l'auto (se è entrata in produzione o meno)...
....si possiamo dire che a benzina forse sono le meno richieste ( è 1 pensiero mio) ma dubito che il ritardo dipenda da questo.....comunque non abbatterti solo alla morte (tocchiamo ferro) non c'è soluzione e un consiglio, prima di andare dal conce informarti presso qualche associazione dei consumatori e se non bastasse incomincia a scrivere alla sede di Peugeot Italia chiedendo lumi di questi ritardi e poi in base alle risposte scritte potrai decidere il da farsi...
Qua due link da leggere....finchè non hai le chiavi in mano non siamo proprietari di niente:
http://www.federconsumatoriarezzo.it/in ... &Itemid=35" onclick="window.open(this.href);return false; ;
e questo per informazione:
http://www.trendmotori.com/consigli-per ... -nuove.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao e buona fortuna
Mi dispiace molto per la estenuante attesa
Io ho atteso 126 gg. e mi sono sembrati una eternità.
In bocca al lupo.

Io ho atteso 126 gg. e mi sono sembrati una eternità.

In bocca al lupo.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
tutto sta al contratto e che data è scritta di consegna.
-
- Peugeottista curioso
Il problema è quello sul contratto non c'è la data di consegna, riproverò a controllare , se non è scritta da qualche parte! noi siamo andati sul sicuro perchè sono persone che conosco da annidruso2 ha scritto:tutto sta al contratto e che data è scritta di consegna.
da me era scritto vicino al colore
-
- Peugeottista veterano
Io quando ho ordinato la mia 308 gli ho fatto mettere la data

Solitamente, a quanto ne so, quando viene effettuato un ordine, viene assegnato un codice che corrisponde alla tua prossima vettura, e quel codice la segue sempre passo-passo per cui, la concessionaria tramite Peugeot Italia, riesce sempre a sapere la situazione. La mia l'ho aspettata meno di due mesi anche se avevo inserito alcuni accessori (senza appunto esagerare per non allungare i tempi)...Come già scritto in altri post, rompigli le scatole, non hai altre soluzioni.
Ciao
Ciao
Peugeot 2008 Allure
Ciao a tutti è la prima volta che entro nel forum,quindi scusate ma non ho molta confidenza con queste cose.
Ho ordinato un Partner Outdoor con tetto Zenith a gennaio, e la concessionaria mi ha parlato di 90 giorni.
Spero li mantengano.
Ho anche 2 domande, se mi potete aiutare perchè non ho approfondito in conce:
- c'è la routa di scorta o il ruotino?
- i cerchioni in lega hanno 4 o 5 dadi ? P
er sapere se posso usare dei cerchi che ho in box.
Grazie
Ciao
Ho ordinato un Partner Outdoor con tetto Zenith a gennaio, e la concessionaria mi ha parlato di 90 giorni.
Spero li mantengano.
- i cerchioni in lega hanno 4 o 5 dadi ? P

Grazie
Ciao
Ciao....la ruota di scorta è normale e i cerchioni sono a 4 dadicocci67 ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che entro nel forum,quindi scusate ma non ho molta confidenza con queste cose.
Spero li mantengano.
- i cerchioni in lega hanno 4 o 5 dadi ? Per sapere se posso usare dei cerchi che ho in box.
Grazie
Ciao

Grazie per la tempestività.
Mi sai dire anche con i cerchi in lega che misura di gomme ti danno?
ciao
Mi sai dire anche con i cerchi in lega che misura di gomme ti danno?
ciao