PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho ordinato 3008 con wip bluetooth.. ma ora vorrei wip nav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Huston Lenduro
Peugeottista curioso

Ho ordinato 3008 con wip bluetooth.. ma ora vorrei wip nav

Messaggio da Huston Lenduro »

Ciao a tutti, intanto mi presento.
Sono Siro vivo a Salò in provincia di Brescia ed ho ordinato da una settimana una Peugeot 3008 outdoor 2.0 hdi aut. 163 cv , grigio shark + wip bluetooth.
Ora il problema è sorto quando mi sono accorto della bellezza del wip Nav, che prima dell'ordine avevo stupidamente ignorato, forse per fretta o vattela pesca.... ho chiamato il concessionario che mi ha risposto che manderà una mail in Peugeot per chiedere se è possibile modificare l'ordine; ora non so se l'ha già inviata, ma in settimana mi farà sapere qualcosa.
A voi chiedo, se dovesse dirmi che la modifica non è fattibile, ho la possibilità di recedere l'ordine e stipularne uno nuovo???
Aiutatemi!! [-o< Sto impazzendo!! :?
Grazie in anticipo a tutti voi.
IN ATTESA DI PEUGEOT 3008 OUTDOOR 2.0 HDI AUT. 163 CV GRIGIO SHARK + WIP BUETOOTH

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho ordinato 3008 con wip bluetooth.. ma ora vorrei wip nav

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato tra noi

per la tua richiesta ti dico che il contratto lo puoi annullare di certo, ma perderai l'eventuale caparra che hai versato :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

io ho il wip nav e posso dire che non è poi così utile, puoi rimediare con un doppi din che faccia da dvd nav e tv a prezzi molto inferiori, considerando i costi di aggiornamento mappe.
poi per il resto la 3008 è una gran bella macchina poi con il cambio autom è una figata :roll:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Huston Lenduro
Peugeottista curioso

Messaggio da Huston Lenduro »

Ma il doppio din è compatibile con cdb e sensori posteriori? :scratch:
e in caso, che marche mi consigliereste?
IN ATTESA DI PEUGEOT 3008 OUTDOOR 2.0 HDI AUT. 163 CV GRIGIO SHARK + WIP BUETOOTH

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Huston Lenduro ha scritto:Ciao a tutti, intanto mi presento.
Sono Siro vivo a Salò in provincia di Brescia ed ho ordinato da una settimana una Peugeot 3008 outdoor 2.0 hdi aut. 163 cv , grigio shark + wip bluetooth.
Ora il problema è sorto quando mi sono accorto della bellezza del wip Nav, che prima dell'ordine avevo stupidamente ignorato, forse per fretta o vattela pesca.... ho chiamato il concessionario che mi ha risposto che manderà una mail in Peugeot per chiedere se è possibile modificare l'ordine; ora non so se l'ha già inviata, ma in settimana mi farà sapere qualcosa.
A voi chiedo, se dovesse dirmi che la modifica non è fattibile, ho la possibilità di recedere l'ordine e stipularne uno nuovo???
Aiutatemi!! [-o< Sto impazzendo!! :?
Grazie in anticipo a tutti voi.
00000000000000000000000000000000000000000

Complimenti per la scelta io ti consiglio di lasciare l'ordine cosi e di mettere un normale tom tom che navighi meglio del vip nav e risparmi pure.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”