PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 sp. ed. nuovo 1.6 hdi 93 cv
207 sp. ed. nuovo 1.6 hdi 93 cv
Ho fatto un preventivo per una 207 sp. edition con il "nuovo" 1.6 da 92/93 cv
il prezzo finale è di 15.300 con metallizzato, ruota di scorta e poco altro. come lo vedete? a me pare un pò altino forse troppo vicino ad auto di categoria superiore delle quali però non ho fatto preventivi. L'unica che ho visto era una 118d futura usata a 19K.
Sono molto in dubbio se prenderla o meno....
COnsigli?
Grazie in ogni caso
il prezzo finale è di 15.300 con metallizzato, ruota di scorta e poco altro. come lo vedete? a me pare un pò altino forse troppo vicino ad auto di categoria superiore delle quali però non ho fatto preventivi. L'unica che ho visto era una 118d futura usata a 19K.
Sono molto in dubbio se prenderla o meno....
COnsigli?
Grazie in ogni caso
Re: 207 sp. ed. nuovo 1.6 hdi 93 cv
Guarda valuta bene perche adesso la peugeot sta cambiando gli allestimenti sulla 207..sinceramente non so se la special edition resta a listino..ma prova a trattare sul prezzo..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
ciao a te e ben arrivato qui

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
è alto il prezzo secondo te? conta che di listino verrebbe 18.225 etommy88 ha scritto:Guarda valuta bene perche adesso la peugeot sta cambiando gli allestimenti sulla 207..sinceramente non so se la special edition resta a listino..ma prova a trattare sul prezzo..
la special edition non è già più ordinabile ne prendo una già presso la rete.
a me pare un auto discreta e discretamente accessoriata sicuramente adatta alle mie esigenze.
la nuova active verrebbe circa 200 euro in più a fronte di una dotazione di accessori un pò inferiore (no smartphone che fa da navi, 2 airbag in meno).
purtroppo facendo due conti mi accorgo che il tasso è allucinante. mo vedo di far cambiare il finanziamento nella speranza che possa diminuire un pò.
è alto, la mia, che è sw, l'ho pagata 14.600 ed in più sono riuscito ad avere compreso nel prezzo, l'antifurto volumetrico, i bulloni antifurto e la marchiatura dei vetri.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
beh io cmq non rottamo nulla. forse è per quello.
stesso discorso se magari l'auto l'hai presa a dicembre quello è un periodo in cui gli sconti sono folli.
piùcchealtro quello che non mi convince sono i tassi elevatissimi soprattutto rispetto a polo (prutroppo me se sono accorto solo ora) che alla fine costerebbe forse anche di meno
stesso discorso se magari l'auto l'hai presa a dicembre quello è un periodo in cui gli sconti sono folli.
piùcchealtro quello che non mi convince sono i tassi elevatissimi soprattutto rispetto a polo (prutroppo me se sono accorto solo ora) che alla fine costerebbe forse anche di meno
Considerando che è un 1.6 senza rottamare o permutare un vecchio veicolo non mi sembra un prezzo malvagio.
Considera che sulla pronta consegna si riesce a limare un pò il prezzo. Consiglio lascia il conce cuocere nel suo brodo qualche giorno e vedi se si rifanno vivi con un prezzo migliore altrim prova a chiedere te un'ulteriore sconto.
La macchina è ben accessioriata, non c'è proprio tutto ma se rispecchia quello che cercavi senza ombra di dubbio si fa mancare poco.
Sottolineo quello che hai già notato tu... il finanziamento. Di tranquillamente che i tassi sono troppo alti e fatti trovare un finanziamento più "economico" altrimenti rischi di pagare solo di interessi 1000 euri in più! occhio!
Facci sapere
Considera che sulla pronta consegna si riesce a limare un pò il prezzo. Consiglio lascia il conce cuocere nel suo brodo qualche giorno e vedi se si rifanno vivi con un prezzo migliore altrim prova a chiedere te un'ulteriore sconto.
La macchina è ben accessioriata, non c'è proprio tutto ma se rispecchia quello che cercavi senza ombra di dubbio si fa mancare poco.
Sottolineo quello che hai già notato tu... il finanziamento. Di tranquillamente che i tassi sono troppo alti e fatti trovare un finanziamento più "economico" altrimenti rischi di pagare solo di interessi 1000 euri in più! occhio!
Facci sapere
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
il problema è che ho firmato un pre-ordine subordinato al fatto che trovino una 207 del colore prescelto--grigio shark.
il finanziamento è allucinogeno praticamente mi gioco tutto lo sconto
sinceramente non pensavo che ci potesse essere un finanziamento così caro anche perchè l'importo finanziato è modesto e non ho fatto troppi calcoli anche perchè trattasi di contratto subordinato al "se firmi subito ti lascio ulteriori 500 euro"del venditore.
oggi aspettavo che il venditore mi comunicasse la disponibilità della vettura ma non si è fatto sentire. ho provato a chiamarlo idem.
. in ogni caso se non mi modifica il finanziamento gliela lascio e mi prendi una polo 1.6 - per quanto non mi piaccia- che la pago anche di meno con il gioco dei tassi di interesse.
il finanziamento è allucinogeno praticamente mi gioco tutto lo sconto

oggi aspettavo che il venditore mi comunicasse la disponibilità della vettura ma non si è fatto sentire. ho provato a chiamarlo idem.
. in ogni caso se non mi modifica il finanziamento gliela lascio e mi prendi una polo 1.6 - per quanto non mi piaccia- che la pago anche di meno con il gioco dei tassi di interesse.
Ti consiglio di prenderti una macchina che ti piace a prescindere se polo o 207, considerando che se ti piace la 207 prova a vedere dal conce se ti trova un altro finanziamento o provare a cambiare concessionario o farti fare un altro preventivo con simulazione di finanziamento.
Se la cifra da finaziare è tra i 5.000 e i 7.000 euri la peugeot mette a disposizione un finanziamento con un tan del 2.9% e gli interessi sono una bischerata (tra i 250 e 400 euri totali per 3 anni!).
Ti consiglio vivamente di pretendere un altro finanziamento visto che in conce hanno a disposizione dalla casa varie tipologie con vari tassi...fidati esperienza personale.
Se la cifra da finaziare è tra i 5.000 e i 7.000 euri la peugeot mette a disposizione un finanziamento con un tan del 2.9% e gli interessi sono una bischerata (tra i 250 e 400 euri totali per 3 anni!).
Ti consiglio vivamente di pretendere un altro finanziamento visto che in conce hanno a disposizione dalla casa varie tipologie con vari tassi...fidati esperienza personale.

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
praticamente se gliela pago tutta subito mi fanno un taeg molto basso.
mi andrebbe anche bene piuttosto che pagare con tassi allucinanti.il venditore magari poteva propormelo visto che non c'era molta differenza tra quanto finanziavo e la cifra che indichi; furbone. Il finanziamento cmq mi hanno detto che lo cambiano quando voglio fino all'immatricolazione e tuttavia dal loro programma cui ho dato ben più di una sbirciata non ho visto tassi più bassi del 7%.
cmq vediamo se me la trovano del colore prescelto sennò rivaluto anche la citroen c3, che costa poco più, sempre ammeso che il tasso possa essere il medesimo che per la peugeot. la polo non mi entusiasma, certo, però pagarla come voglio e tranquillo con gli interessi è un bel vantaggio.

mi andrebbe anche bene piuttosto che pagare con tassi allucinanti.il venditore magari poteva propormelo visto che non c'era molta differenza tra quanto finanziavo e la cifra che indichi; furbone. Il finanziamento cmq mi hanno detto che lo cambiano quando voglio fino all'immatricolazione e tuttavia dal loro programma cui ho dato ben più di una sbirciata non ho visto tassi più bassi del 7%.
cmq vediamo se me la trovano del colore prescelto sennò rivaluto anche la citroen c3, che costa poco più, sempre ammeso che il tasso possa essere il medesimo che per la peugeot. la polo non mi entusiasma, certo, però pagarla come voglio e tranquillo con gli interessi è un bel vantaggio.
Ultima modifica di Jackari il 01/03/2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Tratta ... La mia 1.4 HDi senza usato l'ho pagata 12.700 su strada, il 1.6 HDi 90 CV non dovrebbe costare più di 1500/2000 euro rispetto al 1.4 HDi 

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
si ok ma che periodo? se l'avete presa a dicembre non vale, in quel periodo, pur di rtaggiungere gli obiettivi i concessionari si calano tranquillamente le braghe. io ho girato diversi concessionari e il prezzo è quello. la 1.6 special edition di listino viene più di 18.000 euro. con qualche accessorio e ipt arriviamo a 18.900. lo sconto sarebbe di 3600 euro. difficile chiedere di più ....Ratos de Porao ha scritto:Tratta ... La mia 1.4 HDi senza usato l'ho pagata 12.700 su strada, il 1.6 HDi 90 CV non dovrebbe costare più di 1500/2000 euro rispetto al 1.4 HDi
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Si ma pur di vendere stai sicuro che riesci ad ottenere prezzi di saldo ugualmente ... Il mercato è in crisi e devono pur vendere ... A quei soldi li prendi una Focus che ha lo stesso motore 

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
Occhio al TAN è quello il tasso che fa lievitare gli interessi ad esempio un finanziamento con tan 3% e taeg 7% è buono viceversa con tan 7% e taeg 3% no!!!Jackari ha scritto:praticamente se gliela pago tutta subito mi fanno un taeg molto basso.
Facci sapere...cmq ti ripeto fatti fare un altro preventivo da un altro conce peugeot per vedere la differenza

beh importo rifinanziato.
il concessionario mi ha fatto un ulteriore sconto e abbassato decisamente i tassi a fronte di un accorciamento del prestito.
la macchina mi piace. speriamo sia fortunata.
il concessionario mi ha fatto un ulteriore sconto e abbassato decisamente i tassi a fronte di un accorciamento del prestito.
la macchina mi piace. speriamo sia fortunata.