PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontaggio filtro olio
-
- Peugeottista novello
Smontaggio filtro olio
Ciao, sicuramente nel forum c'è già ma non lo trovo, volevo chiedere il filtro dell'olio della 207 1.6 hdi dove lo trovo? Lo cambio accedendo dal cofano o da sotto? che chiavi servono per il filtro e per lo scolo dell'olio? Grazie ciao 

- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: Smontaggio filtro olio
ciao guarda qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=20322" onclick="window.open(this.href);return false;
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
-
- Peugeottista novello
Grazie, quindi dovrebbe essere una chiave da 13 per lo scolo dell'olio e una da 27 per il filtro, in settimana cambio l'olio e verifico ciao
-
- Peugeottista novello
ho effettuato il tagliando autogestito, se vi può essere utile serve una 27 per il filtro dell'olio ed una 21 per la vite dello scolo, alla fine ho messo il castrol magnatec 5w 40 C3 stessi parametri del total, l'unico sbattimento è il filtro dell'aria li dietro si fa fatica a lavorare ma dopo una mezzoretta di imprechi ce l'ho fatta, ciao
per caso hai cambiato l'olio da solo? hai usato un ponte per sollevare l'auto?
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
-
- Peugeottista novello
Ho messo sotto 2 colonnine una sul lato sinistro ed una sul destro, perchè solo con il crick non mi fidavo, ciao