PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: restyling 308

Messaggio da bobkent »

gonzales ha scritto:guardate qui...............

http://www.automobilismo.it/attachments ... es_308.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
E' lo stesso pdf già pubblicato qualche pagina fa.....
Ne approfitto, come sottolineato da enri84, per chiedere la cortesia a tutti di leggere le pagine di questo topic prima di porre domande o altro, in modo da non appesantirlo troppo e renderlo di semplice e rapida consultazione. Grazie. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

gonzales ha scritto:guardate qui...............

http://www.automobilismo.it/attachments ... es_308.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quello che si legge sul link torna ben poco rispetto a quello che mi hanno detto in cconcessionaria.... Tipo i cerchi da 17" sulla e-Hdi da quel listino sembra che me li possa semplicemente sognare.... Ci tornerò a fare un po' di chiarezza.... E poi la versione feline non c'era :shock: :shock: :shock: :shock: ... mah... forse sono le versioni per la francia e saranno diverse da quelle per l'italia... L'unica soluzione è questa.... :roll:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Esatto, come già detto precedentemente, queste sono le versioni per il mercato francese. Quelle per gli altri mercati, a cominciare da quello italiano, saranno diverse.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

yamato
Peugeottista curioso

Messaggio da yamato »

Scusami enri84... dimenticavo ma il prezzo e compreso di optional e quanto sconto ti ha :? :? :? :? :? nno fatto? comunque in parole povere vorei sapere il prezzo finito di sconto senza permuta....Grazie gentilissimo.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Chi volesse avere la 308 restyling prima di tutti spendendo poco può guardare qui. :chessygrin:

enri84

Messaggio da enri84 »

yamato ha scritto:Scusami enri84... dimenticavo ma il prezzo e compreso di optional e quanto sconto ti ha :? :? :? :? :? nno fatto? comunque in parole povere vorei sapere il prezzo finito di sconto senza permuta....Grazie gentilissimo.
Credo di essere stato sufficientemente prolisso nella spiegazione.... Sia di optional che di versione allure... Leggi i precedenti post.... Comunque io andrò a pagarla veramente poco perchè ho in permuta una classe B del 2010 (gia detto in precedente post) da listino la allure (mi risulta abbia di serie: tetto ciel, pack confort e pack retrovisori, cerchi 17" melbourne, fondino strumenti bianco) 22590.... Con la mia B indietro è ovvio che la paghi veramente poco.... Non so aiutarti per un prezzo "scontato" senza permute.... Posso darti una mia opinione... sui 21000....
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

CIao Enri, complimenti per il nuovo acquisto!
Sai per caso se il volante è quello "tagliato sotto" e se ci sarà la luce d'ambiente e quelle sotto-plancia/sotto-porta?
Grazie e scusa le tante domande.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusate...mi intrometto nella discussione...io ho ordinato una settimana fa circa la 308 CC Fèline...il concessionario nulla mi ha saputo dire sul restyling ed allora, nel dubbio, ho telefonato direttamente al call center Peugeot: mi è stato detto che mi arriverà la 308 CC PRE-RESTYLING, perchè quella ho ordinato ed il prezzo da me visionato è quello di questo modello.
Quindi..ci sono pareri contrastanti in merito... :scratch:
Per quanto riguarda bellezza pre o post- restyling...bah...per me non cambia nulla...stupenda è una, stupenda è l'altra !!! =P~ =P~

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

darko308
Peugeottista curioso

Messaggio da darko308 »

Ciao a tutti sono nuovo di qua,cmq volevo dire non male il restyling mi han colpito i fari anteriori a sfondo nero li cercavo negli shop tuning ma non esistono,da quanto ho notato non sono compatibili nella versione attuale xke' gli manca la parte + interna del faro,a meno ke' non sostituisci anke il paraurti ke a mio parere e' un po' squallidino,io preferisco il precedente,molto + aggressivo e grintoro,le posizioni a led,nella precedente posso attaccarci le strisce a led e fan molta + scena.

enri84

Messaggio da enri84 »

CriRock ha scritto:CIao Enri, complimenti per il nuovo acquisto!
Sai per caso se il volante è quello "tagliato sotto" e se ci sarà la luce d'ambiente e quelle sotto-plancia/sotto-porta?
Grazie e scusa le tante domande.
Mi pare proprio che il volante sia quello tagliato sotto ma non garantisco al 100%... Per le luci sinceramente non sapevo niente e non mi sono informato comunque credo, ripeto credo, ci siano... E' l'attuale top di gamma quindi se non sono li, dove sono... O meglio in italia verrà commercializzata L'allure e la GTI come top... però per i davvero troppi km annuali un benzina del genere non posso davvero permettermelo.... Confermo che la allue ha di serie i cerchi di 17" melbourne... Il restyling a me piace davvero tanto... E grazie a tutti per i complimeti.... Io non vedo l'ora :oops: e sono ultrafelicissimo... Anche x i cerchi :mrgreen:....
Per AlexDee: credo sia fattibile ti arrivi il "Pre-restyling".... insomma una in giacenza l'avranno.... sennò, se proprio non vuoi il restyling fai la voce grossa perchè se non sbaglio dal primo marzo (oggi) tutti gli ordini inoltrati a peugeot saranno col restyling... Io, volendolo, ho fatto "informare" la mia concessionaria che è riuscita ad avere questa circolare peugeot.... Se vi interessa credo che se volete un minimo di certezze di doverla richiedere (non mi chiedete come :D )

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

ma scusate non ho capito una cosa,qui si dice che dal 1 marzo, tutti gli oridini saranno sulle versioni restyling,ma nel link ce scritto listini dal 4 aprile, quindi su che basi vanno gli ordni fino al 4 aprile?

un altra domanda per gli esperti, ma il nuovo motore 1,6L VTi BVM5, dovrebbe consumare meno dell attuale?
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

enri84

Messaggio da enri84 »

subzero ha scritto:ma scusate non ho capito una cosa,qui si dice che dal 1 marzo, tutti gli oridini saranno sulle versioni restyling,ma nel link ce scritto listini dal 4 aprile, quindi su che basi vanno gli ordni fino al 4 aprile?

un altra domanda per gli esperti, ma il nuovo motore 1,6L VTi BVM5, dovrebbe consumare meno dell attuale?
Ciao subzero... Io, semplicemente, posto quello che mi hanno detto in concessionaria... poi può essere che fino al 4 aprile puoi ancora scegliere se prendere questa o quella macchina ma non credo sia troppo fattibile... Di certo per ordinare la "nuova" bisognava aspettare oggi.... ed io l'ho fatto con ansia... Chissà che domattina venga inoltrato l'ordine.... Sul consumo del nuovo motore 1,6L VTi BVM5 sinceramente non so dirti molto ma il "mio" (1.6 e-Hdi) ha un consumo (dati letti sulla circolare quindi se non altro ufficiali) 4,0 extraurbano, 4,9 urbano e misto non ricordo ma circa a metà vedrai comunque molto migliorato rispetto la precedente 1.6 Hdi... vedrai che hanno fatto altrettanto col benzina... in dietro non si torna ;-)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto: Per AlexDee: credo sia fattibile ti arrivi il "Pre-restyling".... insomma una in giacenza l'avranno.... sennò, se proprio non vuoi il restyling fai la voce grossa perchè se non sbaglio dal primo marzo (oggi) tutti gli ordini inoltrati a peugeot saranno col restyling...
No, Enri...la mia 308 CC verrà costruita su misura (come la maggior parte delle CC)...mi hanno detto che non arriverà prima di Maggio-Giugno...e la concessionaria, a tal proposito, mi ha detto che..."gli ordini di marzo non si possono effettuare", il sistema accetta soltanto la "costruzione" dell'auto a partire da Aprile.
Quindi, ricapitolando: ordine effettuato a Febbraio, costruzione dell' auto ad Aprile, consegna a Maggio-Giugno.
Ecco perchè tutta questa incertezza sul pre o post-restyling.
Ed io ribadisco: non ho preferenze..una vale l'altra...forse preferisco un pelino di più la "vecchia", esteticamente. Ma, d'altro canto, non mi dispiacerebbe, visto che mi arriva a Maggio, appunto, avere l'ultimissimo modello disponibile.
Quindi...lascio decidere al fato... [-o< :lol: :lol:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

enri84

Messaggio da enri84 »

AlexDee ha scritto:
enri84 ha scritto: Per AlexDee: credo sia fattibile ti arrivi il "Pre-restyling".... insomma una in giacenza l'avranno.... sennò, se proprio non vuoi il restyling fai la voce grossa perchè se non sbaglio dal primo marzo (oggi) tutti gli ordini inoltrati a peugeot saranno col restyling...
No, Enri...la mia 308 CC verrà costruita su misura (come la maggior parte delle CC)...mi hanno detto che non arriverà prima di Maggio-Giugno...e la concessionaria, a tal proposito, mi ha detto che..."gli ordini di marzo non si possono effettuare", il sistema accetta soltanto la "costruzione" dell'auto a partire da Aprile.
Quindi, ricapitolando: ordine effettuato a Febbraio, costruzione dell' auto ad Aprile, consegna a Maggio-Giugno.
Ecco perchè tutta questa incertezza sul pre o post-restyling.
Ed io ribadisco: non ho preferenze..una vale l'altra...forse preferisco un pelino di più la "vecchia", esteticamente. Ma, d'altro canto, non mi dispiacerebbe, visto che mi arriva a Maggio, appunto, avere l'ultimissimo modello disponibile.
Quindi...lascio decidere al fato... [-o< :lol: :lol:

Alex
Non insisto.... Anzi... Peugeot a questo giro è stata davvero tanto vaga quindi mi aspetto di tutto.... Io però voglio il restyling... Ormai ci ho fatto la bocca..... Allora in bocca al lupo con il fato Alex.... :roll:

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

bobkent ha scritto:Chi volesse avere la 308 restyling prima di tutti spendendo poco può guardare qui. :chessygrin:
No, no, perdonami ma io mi prendo l'Ami 6 Break del 1965 color verde pisello che il sito stesso mi consiglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”