Contento che non hai avuto inghippi

Una curiosità, era un centro revisioni autorizzato oppure sei andato proprio alla Motorizzazione, o come caspita si chiama ora?
bassplayer ha scritto:Gnam Gnam buona la neve fresca![]()
stiamo facendo una serie di visite ai luoghi della guerra.. specialmente nel basso trentino se le sono date di santa ragione. Solo che in questo periodo queste fortezze sono letteralmente sommerse dalla nevebobkent ha scritto:Ostia!![]()
![]()
![]()
E dove sei andato a trovare così tanta neve????
Beh, mi sono dimenticato di dirlo, ma se posso cercherò di essere anch'io della partita!CriRock ha scritto:Marco, quando vieni al Forte di Fenestrelle hai una Birra pagata (anche 2,3,4...)!
Allora comincio a mettere da parte i soldini, anche a te devo un po' di bevutebobkent ha scritto:Beh, mi sono dimenticato di dirlo, ma se posso cercherò di essere anch'io della partita!CriRock ha scritto:Marco, quando vieni al Forte di Fenestrelle hai una Birra pagata (anche 2,3,4...)!