Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Oggi mi hanno consegnato la mia nuova 206 plus, veramente bellissima.
Ho riscontrato però che quando premo il pedale della frizione sento un click, il click invece non si sente quando rilascio il pedale. Per il resto la frizione non dà alcun tipo di problema e funziona alla perfezione, solo questo fastidioso click. Volevo sapere se è tutto normale oppure devo recarmi dall'assistenza!
Grazie
Un saluto
Lorenzo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Click Frizione
Re: Click Frizione
Ciao Lorenzo, innanzitutto benvenuto!!!!!!!
Sulla mia 206 plus non ho riscontrato il click che hai descrito.....ti chiedo....è un rumore evidente o appena percettibile???
In attesa che altri forummisti con la stessa auto forniscano la loro esperienza per formulare un minimo di casistica, per toglierti ogni dubbio un passaggio in concessionaria puoi anche farlo.
Sulla mia 206 plus non ho riscontrato il click che hai descrito.....ti chiedo....è un rumore evidente o appena percettibile???
In attesa che altri forummisti con la stessa auto forniscano la loro esperienza per formulare un minimo di casistica, per toglierti ogni dubbio un passaggio in concessionaria puoi anche farlo.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
-
- Peugeottista curioso
Ciao, grazie per la risposta.
Il rumore non è evidente, lo percepisce chi è alla guida, in particolare quando si preme la frizione sino a fondo corsa.
Il rumore non è evidente, lo percepisce chi è alla guida, in particolare quando si preme la frizione sino a fondo corsa.
-
- Peugeottista curioso
Ho risolto, sono passato in concessionaria e mi hanno attaccato un gommino dove il pedale sbatteva.
La frizione è perfetta. Un saluto
La frizione è perfetta. Un saluto