PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolatore velocità da Concessionaria a Palermo...
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Mi hanno fatto vedere l'ordine e il costo della manetta ed era 37 euro e rotti + iva e poi mi hanno conteggiato 1 ora e 20 minuti per il montaggio e per altri piccoli intedrventi che avevo chiesto. Pazienza cmq sono contento per averlo montato. Ciao.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Quindi gli 80€ sono stati comprensivi di altri lavori effettuati....
Ora mi spiego meglio la cifra.....
X Gianni a che ora vai?? sicuramente ci incontreremo lì.....
Ora mi spiego meglio la cifra.....

X Gianni a che ora vai?? sicuramente ci incontreremo lì.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
ehmm...... nooo!!!gianni ha scritto:Ciao Titti!!!
Ma sei andata questa mattina da Chia....?????
Io sono andato lì alle 9.30!!!!!!
Ciao!!!

Io sono di Ravenna e quando ho chiesto per il montaggio del cruisecontrol per la mia leona, all'officina dove l'ho presa mi hanno risposto che loro interventi così non ne hanno mai fatti e probabilmente non si potevano neanche fare.
Dopo questa risposta gli ho detto che non stassero neppure ad informarsi e che comunque questo tipo di intervento lo fanno molte altre officine ad un prezzo ragionevole.
Non capisco propio come lavorino qua a Ravenna
Anche per il tagliando chiedi a uno ti dice una cosa chiedi a l'altro te ne spara un'altra.
Mooolto deluso
Dopo questa risposta gli ho detto che non stassero neppure ad informarsi e che comunque questo tipo di intervento lo fanno molte altre officine ad un prezzo ragionevole.
Anche per il tagliando chiedi a uno ti dice una cosa chiedi a l'altro te ne spara un'altra.
Mooolto deluso
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
No!!!.... anzi imprevisto piacevole....gianni ha scritto:Spero nulla di seccante!!!!!!
Pazienza!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!
Scusami tu ma non voleva essere un bidone

Ci becchiamo alla prox....
-
- Peugeottista curioso
dadorso ha scritto:Io sono di Ravenna e quando ho chiesto per il montaggio del cruisecontrol per la mia leona, all'officina dove l'ho presa mi hanno risposto che loro interventi così non ne hanno mai fatti e probabilmente non si potevano neanche fare.
Mooolto deluso
Prova a chiedere ad Imola. Si sono dimostrati disponibili.
Io avrò la certezza tra qualche settimana quando arriverà l'auto.