buona sera a tutti i lor signori, essendomi appena iscritto mi presento :ormai da anni sono un felice possessore di peugeot 106 nella versione rallye; dal 98 al 2001 ho saggiato la spartanità e la ruvidità del 1294(1300),dal2001 a tutt'ora di un 1600 16v..... gran macchine e sopratutto gran robustezza,il 1.3 l'ho venduto a 150.000km, il 1.6 ad oggi ne segna 178.000 e frulla ancora che è un piacere...
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot N. Tessera Passionepeugeot: 000391
Benvenuto! Anche io sono nuovo.. Cmq ti posso dire che almeno per quanto riguarda il 106 il motore e 'indistruttibile.. Io il 106 sport della mammina l'ho usato anche per fare ricognizioni per dei rally, ho fatto veramente di tutto a quella santa macchina, ed a oggi con 210mila km ancora va! Strattona solo ogni tanto per la sonda lambda.. (prima o poi la cambiero'..) Ma ormai fa cosi' da 20mila km..