PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
-
- Peugeottista appassionato
Re: Partner tepee informazioni
Io sarò tirchio, ma se anzichè prenderla in Peugeot vai in un qualsiasi autoricambi le trovi a cinque euro. La mia si è fatta sette anni di Doblò e uno di Partner ed è (quasi) perfetta... 

... [-o< oggi ho avuto la conferma, venerdì arriva l'auto e la prossima settimana, martedì o mercoledì mi potrò considerare partnerista a tutti gli effetti, ordinata il 30 novembre, siamo nei tempi indicatimi 

X Gemini
Ti sono arrivati i miei 2 messaggi privati?
Ciao.
Ciao.
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family
ffabius ha scritto:X Gemini
Ciao.

Avrei bisogno di una risposta urgente e un consiglio!!!!
Secondo voi per un Partner T.7 posti sono sufficienti 92CV? il concessionario mi consigliato il 112CV dicendo che ho un risparmio sui consumi, migliore prestazione del turbo.La mia paura è che, facendo parecchie strade di montagna, anche con buone gomme invernali una maggiore potenza mi porti ad un maggior slittamento delle ruote.
Tale situazione mi succede quando su strade innevate guido per lavoro un Mercedes Vito 130CV isotermico, quindi devo stare con il piede molto leggero altrimenti comincia lo slittamento..
N.B:Il Partrner 7 posti NON puo' mettere il GRIP Control !!!
Grazie x i consigli
Secondo voi per un Partner T.7 posti sono sufficienti 92CV? il concessionario mi consigliato il 112CV dicendo che ho un risparmio sui consumi, migliore prestazione del turbo.La mia paura è che, facendo parecchie strade di montagna, anche con buone gomme invernali una maggiore potenza mi porti ad un maggior slittamento delle ruote.
Tale situazione mi succede quando su strade innevate guido per lavoro un Mercedes Vito 130CV isotermico, quindi devo stare con il piede molto leggero altrimenti comincia lo slittamento..
N.B:Il Partrner 7 posti NON puo' mettere il GRIP Control !!!
Grazie x i consigli
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family
Montagna a parte (è una tipologia di problema su cui purtroppo non posso esserti d'aiuto) opterei per il 112cv.
Non ho idea del tuo stile di guida, ma credo che il motore da 92cv sul Tepee in configurazione 7 posti sia troppo sacrificato.
L'unica sarebbe provarlo...
Non ho idea del tuo stile di guida, ma credo che il motore da 92cv sul Tepee in configurazione 7 posti sia troppo sacrificato.
L'unica sarebbe provarlo...
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Concordo con San3. A mio avviso la differenza prezzo (scontata) non è così esorbitante, meglio il 112 cv puttosto che trovarsi con un mezzo che poi, alla fine risulta molto lento. Poi non si può, evidentemente, tornare indietro. Vedo che già col 110 come il mio è tarato molto bene, senza lode e senza infamia, avevo provato il 90 cv e subito ho detto di no.
Ciao
Ciao
Peugeot 2008 Allure
-
In montagna ci vivo.
Premesso che una volta si girava in quattro coi bagagli dentro la cinquecento e siamo tutti arrivati a destinazione, e quindi alla fine anche il 90cv il suo lavoro lo fa, io il sette posti (dando per scontato che uno li usi) in montagna lo prenderei col 112cv. L'auto di suo pesa una tonnellata e mezza, aggiungici 350kg di 5 adulti e altri 50 di due bambini e vai a sfiorare le 2 tonnellate...
Premesso che una volta si girava in quattro coi bagagli dentro la cinquecento e siamo tutti arrivati a destinazione, e quindi alla fine anche il 90cv il suo lavoro lo fa, io il sette posti (dando per scontato che uno li usi) in montagna lo prenderei col 112cv. L'auto di suo pesa una tonnellata e mezza, aggiungici 350kg di 5 adulti e altri 50 di due bambini e vai a sfiorare le 2 tonnellate...
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti! Stasera finalmente, mi è arrivato il mio Tepee!!!
Una domanda veloce veloce...ho notato che nel portaoggetti lato guida, ci sono le uscite di due jack, uno bianco e uno rosso...sembrano per l'audio e video
Sapete mica dirmi a cosa servono in particolare?!?!
Grazie e buon tepee a tutti!
Una domanda veloce veloce...ho notato che nel portaoggetti lato guida, ci sono le uscite di due jack, uno bianco e uno rosso...sembrano per l'audio e video

-
Il Principe III ha scritto:Buonasera a tutti! Stasera finalmente, mi è arrivato il mio Tepee!!!
Una domanda veloce veloce...ho notato che nel portaoggetti lato guida, ci sono le uscite di due jack, uno bianco e uno rosso...sembrano per l'audio e video![]()

sono ingressi RCA, non sono audio video, ma audio destro e audio sinistro (il video di solito è di colore giallo).Il Principe III ha scritto:Buonasera a tutti! Stasera finalmente, mi è arrivato il mio Tepee!!!
Una domanda veloce veloce...ho notato che nel portaoggetti lato guida, ci sono le uscite di due jack, uno bianco e uno rosso...sembrano per l'audio e video![]()
puoi collegarci una qualsiasi sorgente audio, ipod, cd o giradischi

con un apposito cavo jack cuffie-RCA.
sull'autoradio la puoi sentire sulla "source" "entrata1".
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
una domanda per il principe III visto che ti e appena arrivato , il tuo e equipaggiato con le luci diurne o no?
anche peugeot ha messo le luci sotto chiave non è più come prima quando spegni la macchina si spegne tutto..un pò come ha sempre fatto fiat la mia che ha 40 giorni è già così ...era ora
visto oggi un tepee nuovo, molto bello il nuovo portellone a 2 ante e i gruppi ottici posteriori!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
Nuovo portellone a due ante e gruppi ottici posteriori????
Descrizione, please..
Descrizione, please..

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa