Ovviamente non parlo di tutte le curve, e comunque parlo per esperienza personale: a metà di una curva a destra in discesa mi è arrivato un cinghiale in mezzo alla strada e curvando a sinistra di colpo, il cerchio è uscito. La pressione delle gomme era perfetta: tuttal più forse la colpa era della marca delle gomme, le cinesi Rockstone o qualcosa del genere, che poi ho sostituito con le good year (ovviamente da 205, e non da 225 come erroneamente avevo messo nella firma, poichè avevo sbagliato a selezionare il nome su un elenco) .mici3r ha scritto:a parte che il post e talmente vecchio che lilli ha già acquistato la macchina..
207ccDK, quello che dici non è esattamente il vero... cioe sulle tue impressioni non discuto ma che un cerchi stalloni (gomma che esce dal cerchio) perchè fai le curve troppo forte è lontano anni luce dalla realta.. che poi uno con i 17 debba andare piano non penso proprio... le asperità della strada ci son ovunque, se prendi una buca fonda 10 cm con una qualsiasi gomma tagli la gomma c'e' poco da fare..
il tetto scricciola per problemi dei cabrio, lo scricciolamento è dato dall'utilizzo di plastiche troppo dure, vedi femmine nei ganci di attacco tetto.
in firma rechi i Good Year EAGLE F1 ASYMMETRIC 225/45 R17.. occhio che sei fuori specifiche della casa.. noi abbiamo i 205/45 R17
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gomme....16' o 17' sulla 207cc ????
Re: Gomme....16' o 17' sulla 207cc ????
***207 CC*** ottobre 2007 - FELINE - NERA
Clima automatico Bi-zona, vano portaoggetti refrigerato, specchietto fotocromatico, cruise control e limitatore di velocità, cerchi da hokenheim 17" con pneumatici
Good Year 205/45 R17, pinze rosse, specchietti ripiegabili elettricamente, fari direzionali statici, luci anabbaglianti lenticolari con kit xenon da 6000 Kelvin (made in Italiy), terminale di scarico cromato, poggiapiede e battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti, windstop originale Peugeot...
Clima automatico Bi-zona, vano portaoggetti refrigerato, specchietto fotocromatico, cruise control e limitatore di velocità, cerchi da hokenheim 17" con pneumatici
Good Year 205/45 R17, pinze rosse, specchietti ripiegabili elettricamente, fari direzionali statici, luci anabbaglianti lenticolari con kit xenon da 6000 Kelvin (made in Italiy), terminale di scarico cromato, poggiapiede e battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti, windstop originale Peugeot...
ok lo stallonamento è stato dato da questo sicuro: Gomme Rockstone o mio dioooooooo.....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista curioso
Ti consiglio i cerchi da 16. Ho la feline con cerchi da 16. l'ho avuta anche con gomme da 17... perdi poco come guida, rimane sempre sportivissima attaccata a terra, e non hai il problema delle buche. Ti assicuro con i cerchi da 17 ... puoi andare solo in pista !!! non capisco infatti come la peugeot installi questo cerchio sulla 207CC.
Ho provato anche cabrio piu' sportive con cerchi da 18 vanno molto meglio sulle buche che la 207cc con i cerchi da 17.
Ho provato anche cabrio piu' sportive con cerchi da 18 vanno molto meglio sulle buche che la 207cc con i cerchi da 17.