Spero di conoscere tante persone amanti del tuning e di esservi di aiuto per qualche modifica sulle vostre auto
bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!![]()
Ho visto il vostro sito, ci sono auto notevoli, complimenti!
Sei tu sotto mentite spoglie????207 feline ha scritto:Ciao daniele benvenuto nel forum ti chiami come me,abiti dove abito io ed hai una 207![]()
![]()
![]()
![]()
si mi avete scopertoCriRock ha scritto:Sei tu sotto mentite spoglie????207 feline ha scritto:Ciao daniele benvenuto nel forum ti chiami come me,abiti dove abito io ed hai una 207![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, presidente GTC ben venuto sul Forum!![]()
207 feline ha scritto:Ciao daniele benvenuto nel forum ti chiami come me,abiti dove abito io ed hai una 207![]()
![]()
![]()
![]()
Forse perchè difficilmente mi fermo a Pomezia, di solito ci passo solamente.... cmq se vedi una 207 nera, vetri oscurati, con la scritta GLADIATORS TUNING CLUB sulle fiancate, è la mia.....207 feline ha scritto:Io sono di pomezia![]()
![]()
non ho mai fatto caso alla leona
![]()
Comunque non mancherà occasione di vederci dai
belle tutte e 3 davvero le Leoncinepresidente GTC ha scritto: grazie caro.... e sn orgoglioso di dire che abbiamo ben 3 leoncine nel nostro parco auto...... le migliori nelle loro categorie tuning e audio
okpresidente GTC ha scritto:Forse perchè difficilmente mi fermo a Pomezia, di solito ci passo solamente.... cmq se vedi una 207 nera, vetri oscurati, con la scritta GLADIATORS TUNING CLUB sulle fiancate, è la mia.....207 feline ha scritto:Io sono di pomezia![]()
![]()
non ho mai fatto caso alla leona
![]()
Comunque non mancherà occasione di vederci dai
Se nn la trovi parcheggiata sicuramente prima di vederla la senti
lukebs ha scritto:belle tutte e 3 davvero le Leoncinepresidente GTC ha scritto: grazie caro.... e sn orgoglioso di dire che abbiamo ben 3 leoncine nel nostro parco auto...... le migliori nelle loro categorie tuning e audio![]()
![]()
la tua monta i Mak Veleno, vero??