PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi nn ha problemi sul thp?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
steph 27
Peugeottista novello

chi nn ha problemi sul thp?

Messaggio da steph 27 »

salve a tutti, sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perceh' ho appena comprato una 207 thp 150cv di fine 2006, ma leggendo i molti problemi mi domando: C'e' qualcuno che nn ha mai avuto problemi fino ad ora? La mia ha 50mila km e sembra nn gli sia stato fatto nulla fino ad ora.. Grazie in anticipo!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: chi nn ha problemi sul thp?

Messaggio da kip207 »

non te lo diremo mai :silent: :-$ :-$ :-$
siamo supestiziosi da queste parti :lol: :lol: :lol:
Cmq benvenuto
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

:) allora posso sperare? Non vorrei ritrovarmi a dover metere i soldi dal mecca piuttosto che in banca...

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

oh scusa kip, ceh maleducato.. Grazie per il benvenuto!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

..certo che questo post è emblematico aperto all'una ora sono le 16 e 6 risp con nessuno che dice io l'ho e zero problemi. Ci sono posto che chiedono il contrario aperti da 3 anni ed hanno 150 pagine di discussione...

io posseggo un THP e ho avuto problemi fin ora in garanzia quasi tutti ma i problemi ci son stati.. il mio è un 2007
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

hai ragione...speravo il contrario sinceramente.. Allora chiedo chi e' seriemente intenzionato a venderla, cosi' forse ci saranno piu' risposte a proposito..

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

kip207 ha scritto:non te lo diremo mai :silent: :-$ :-$ :-$
siamo supestiziosi da queste parti :lol: :lol: :lol:
Cmq benvenuto

ahahah quoto!! ihihih
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

Dai ragazzi! Una parola di confort? Chi e' un felice possessore del thp alzi la manoo!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

steph 27 ha scritto:Dai ragazzi! Una parola di confort? Chi e' un felice possessore del thp alzi la manoo!!

Vedi firma... io sono molto soddisfatto della mia leoncina... ovvio è come una bella donna con il mestruo è intrattabile!!
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

Ho capito... quindi ogni mese fa i capricci... :) Una domanda, ma con il filtro diretto potrei compromettere l'affidabilita'?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

con filtro diretto che intendi?CDA DIA cono senza filtro e poi diretto dalla turbina o dietro al posto del cassone?sii un po piu esaustivo!!

208 allure 100cv blueHDI

tommynico2006
Peugeottista curioso

Messaggio da tommynico2006 »

PUOI MONTARLO FACILMENTE E CON UNA BELLA RESA....SENZA GROSSI PROBLEMI!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

mici3r ha scritto:ovvio è come una bella donna con il mestruo è intrattabile!!
:lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

steph 27
Peugeottista novello

Messaggio da steph 27 »

:) ammazza quante specifiche! No intendo un filtro a cono o sulla turbina oppure infilato quasi nel cassonetto (dell'aria..) cosi' magari rimane anche il recupero olio.. E' un filtro della 206 cup che avevo sulla mia gti 2.0 a benza..

tommynico2006
Peugeottista curioso

Messaggio da tommynico2006 »

SI MA NON E' UNA BELLA COSA IMBRATTARE LA TURBINA CON IL RECUPERO OLIO....IO ORA NON CE L'HO PIU ATTACCATO......VA IN UNA VASCHETTA DI RECUPERO

Torna a “207 - Generale”