PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi
-
- Peugeottista curioso
Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi
Ciao ragazzi ho ritirato ora una bella raccomandata Peugeot per il richiamo della mia leonessa, vi trascrivo la nota saliente:
"Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua politica di qualità, ci chiede di aggiungere una protezione supplementare su un tubo carburante nel vano motore, per garantirne la tenuta nel tempo"
Ho già chiamato l'officina che mi ha rassicurato dicendoomi che faremo il tutto in sede di tagliando....speriamo bene.
"Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua politica di qualità, ci chiede di aggiungere una protezione supplementare su un tubo carburante nel vano motore, per garantirne la tenuta nel tempo"
Ho già chiamato l'officina che mi ha rassicurato dicendoomi che faremo il tutto in sede di tagliando....speriamo bene.
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno
Re: Altro richiamo 5008
Questa è nuova 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Re: Altro richiamo 5008
Come non detto
Ricevuta raccomandata anch'io con la stessa dicitura indicata sopra, cioè aggiungere una protezione supplementare su un tubo carburante nel vano motore.
Codice richiamo YYW
Da un certo punto di vista sono un po perplesso (quasi preoccupato) visto che si tratta di carburante, eventuali perdite o altro e dall'altro soddisfatto perchè per una volta Peugeot interviene ancora prima che ci siano lamentele da parte dei propri clienti, soprattutto in questo caso visto che è in gioco anche la sicurezza.
Buona 5008

Ricevuta raccomandata anch'io con la stessa dicitura indicata sopra, cioè aggiungere una protezione supplementare su un tubo carburante nel vano motore.
Codice richiamo YYW
Da un certo punto di vista sono un po perplesso (quasi preoccupato) visto che si tratta di carburante, eventuali perdite o altro e dall'altro soddisfatto perchè per una volta Peugeot interviene ancora prima che ci siano lamentele da parte dei propri clienti, soprattutto in questo caso visto che è in gioco anche la sicurezza.
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Re: Altro richiamo 5008: Codice richiamo YYW
Chissà se questo nuovo richiamo riguarda solo le auto con il motore 2.0
o anche quelle con il 1.6.
Attendiamo gli eventi.
o anche quelle con il 1.6.

Attendiamo gli eventi.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per ora, da quanto leggo, nessun 1.6 è stato richiamato 

5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me è arrivato lo stesso richiamo e ne deduco che si tratta di un richiamo per il motore 2.0 hdi e non per la 5008 in particolare, anche perchè la mia è una RCZ!! Fate sapere ulteriori sviluppi. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Al momento non trovo nulla che confermi si tratta della sola motorizzazione o modello di auto.
Sia il sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti che quello della UNRAE (con specifiche targa e telaio) non riporta alcun richiamo.

Sia il sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti che quello della UNRAE (con specifiche targa e telaio) non riporta alcun richiamo.

mi unisco al coro....
ai tempi dell'accensione della spia gialla, avevo supposto che magari ci poteva essere una parte esposta al freddo che potesse "gelare" nelle fasi di rigenerazione del fap
e ne avevo parlato al concessionario di Milano oltre che qui sul forum
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
questa protezione al tubo del carburante, mi fa pensare che se ne sono accorti anche loro.
Ora, non voglio dire che questa mia segnalazione abbia fatto in modo che qualcuno in Peugeot ci pensasse,...ma mi piace l'idea di aver salvato tutti i cinquemilaottisti
ho appuntamento giovedì prossimo...

ai tempi dell'accensione della spia gialla, avevo supposto che magari ci poteva essere una parte esposta al freddo che potesse "gelare" nelle fasi di rigenerazione del fap

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
questa protezione al tubo del carburante, mi fa pensare che se ne sono accorti anche loro.
Ora, non voglio dire che questa mia segnalazione abbia fatto in modo che qualcuno in Peugeot ci pensasse,...ma mi piace l'idea di aver salvato tutti i cinquemilaottisti

ho appuntamento giovedì prossimo...

ho imparato che la soddisfazione dei prepotenti stradali è la più insulsa...chi primo arriva, aspetta!
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi
Ci sono anche io, ricevuta raccomandata stamattina....
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Rientrato poco fa dalla conce.
Mi hanno dato appuntamento per la settimana prossima perchè al momento loro non sapevano nulla di questo richiamo
Mi hanno dato appuntamento per la settimana prossima perchè al momento loro non sapevano nulla di questo richiamo

Mi unisco a voi, raccomandata per richiamo
arrivata ieri anche a me 

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
anche a me è arrivata lettera di richiamo codice yyw ho una 3008 2.0. vanni ciao a tutti
Benvenuto sul forumvanni ha scritto:anche a me è arrivata lettera di richiamo codice yyw ho una 3008 2.0. vanni ciao a tutti