PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Brava Peugeot per i tagliandi forfait!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cougar
Peugeottista appassionato

Brava Peugeot per i tagliandi forfait!!!

Messaggio da cougar »

Il tagliando dei 20.000 mi è costato solo 83,00 euro pur avendo sostituito l'olio con un tutto sintetico.
Se penso che il mio collega con il suo scooter 200 cc ha speso 90 euro per il suo primo tagliando ( 1000 km ) prezzo confermato a suo dire anche dalla Casa tramite e-mail , non posso fare altro che complimentarmi con la Peugeot.
Pollice verso per quanto riguarda l'officina e l'assistestenza che, ha sempre dimostrato di essere molto lenta ed inefficente.

Bye da Cougar :)

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Accipicchia io il tagliando della Y dei 20.000km l'ho pagato più di 100€(non ricordo se 116 o 119€).

Comunque anche a me piacciono i tagliandi come li fa peugeot così il cliente ha già modo certo di sapere quanto effettivamente dovrà pagare per il tagliando. COsì le officine possono fare meno le furbe
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

zimy

Messaggio da zimy »

si pero se lo fai piu' completo con filtro aria e filtro antipolline..i prezzi aumentano di circa 45 euro!
anche perche cambiano solo olio e filtro olio il resto fanno un controllo che dura 10 minuti!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Fatto venerdi, 126,00 Euro per il cambio olio+filtro e filtro antipolline.
Poi visto che c'ero mi sono fatto fare la modifica del richiamo quella del tubo gasolio.
A me comunque mi sembrano un pò ladri.
Tra l'altro il prezzo forfait me lo davano per 96,00 €
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

cougar
Peugeottista appassionato

Messaggio da cougar »

Mi sembra che ultimamente sia un pò aumentato , comunque resto sempre dell'idea che se il concessionario si comporta bene i prezzi forfait Peugeot sono i migliori rispetto alla concorrenza..

Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P
, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004

ALn
Peugeottista novello

Messaggio da ALn »

Dipende dalle officine.
Io sono scappato da quella dove ho acquistato l'auto, perchè ai tagliandi intermedio effettuava il cambio olio e filtro e ho visto dei poveretti pagare inconsapevolmente...
Un dubbio mi tormenta: visto che non si può assistere alle operazioni di officina, mi chiedo, quando si richiede l'olio sintetico (che costa di più), siamo sicuri che non mettono il semisintetico?

zimy

Messaggio da zimy »

non potrai mai saperlo questo se ti voglion fregare ti fregano!!!
cmq la concorrenza a mio avviso sostituisce piu' cose nei tagliandi..fanno tagliandi piu' seri!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Sono l'unico che ha speso ben € 200,00 !!!!!!! :shock: :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

ALn ha scritto:Dipende dalle officine.
Io sono scappato da quella dove ho acquistato l'auto, perchè ai tagliandi intermedio effettuava il cambio olio e filtro e ho visto dei poveretti pagare inconsapevolmente...
Un dubbio mi tormenta: visto che non si può assistere alle operazioni di officina, mi chiedo, quando si richiede l'olio sintetico (che costa di più), siamo sicuri che non mettono il semisintetico?
Lo so, anche a me mi hanno consigliato il tagliando intermedio, ma non essendo obbligatorio e avendo preso l'auto propio per la possibilità di rispamiare anche sui tagliandi essendo più estesi, non ci penso propio a farli
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

ALn ha scritto:...
L`unica e`cambiarsi le cose tipo olio e filtri de se`, si risparmia e si e`sicuri dei materiali perche`se un mecca ti vuol fregare...mettiti l`anima in pace e goditi la belva finche`e`in salute :D

Il mio mecca per l`intermedio dei 30k non ha voluto niente...anche perche`era tutto nella norma :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”