ho controllato, nessun segno, ho chiamato i vigili e la polizia, e purtroppo mi hanno confermato che l'hanno presa....rubata
è successo ieri pomeriggio ho fatto tutti i giri possibili, assicurazione denuncia ai carabinieri.... mi hanno detto che devo aspettare e....pregare [-o<
Anche ai miei avevano ....."rubato" la seat Fura incidentata. Abbiamo chiamato tutti (vigili, carabinieri, polizia, polizia stradale) nessuno ne sapeva niente.
Il giorno dopo siamo andati dove l'avevamo lasciata e .... era passata la polizia e ha chiamato il carro attrezzi
Risultato: la polizia si stava beccando una denuncia x furto
Ma era in divieto di sosta, davanti ad un passo carrabile, o in un posto dove poteva creare problemi alla circolazione?
Se è così vai tranquillo. I vigili ecc non aggiornano in giornata i verbali di rimozione forzata. Piuttosto fatti dare i numeri dei depositi che usano loro nella zona e chiamali per sapere se è stata portata li.
Se invece te l'hanno rubata sul serio e sei assicurato contro il furto io fossi in te spererei di non trovarla mai. Anche perchè spesso le assicurazioni(se non si fa un'apposita aggiunta alla polizza che copre i danni d aatti di vandalismo) in caso di furto se l'auto viene ritrovata coprono solo i danni direttamente riconducibili al furto e la sanificazione dell'auto.
Quindi forzatura della porta e/o rottura del vetro, del blocco di accensione.
Se te la cannibalizzano l'assicurazioe non risponderà per eventuali pezzi mancanti e simili. A meno che tu non abbia esteso la polizza furto.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
tutta la mia solidarietà... ieri un mio conoscente per una sciocca discussione ha rovesciato apposta un bicchiere intero di Cuba-libre sul tetto della mia leonessa... l'ho riempito di botte e mi son fatto dare i soldi del lavaggio auto che oggi prontamente ho effettuato...
figurati se me la rubassero.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:tutta la mia solidarietà... ieri un mio conoscente per una sciocca discussione ha rovesciato apposta un bicchiere intero di Cuba-libre sul tetto della mia leonessa... l'ho riempito di botte e mi son fatto dare i soldi del lavaggio auto che oggi prontamente ho effettuato...
figurati se me la rubassero.....
Penso di essere la persona + pacifica del mondo ma ... quoto... ditemi pure tutto ma non toccatemi la macchina o la donna
Che notizia............
Se hanno veramente trovato la maniera di rubare la 307 così velocemente (in centro bisogna essere dei fulmini) c'è veramente da preoccuparsi.......... e anche molto..........
Che gente che c'è in giro............. spero di non beccarne mai uno ad armeggiare vicino alla mia macchina...........