PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!

Messaggio da Lilli »

Che bello ragazzi ... :yahooo: :yahooo: :yahooo: :occasion7: :occasion5: :laughing3: :sunny: :ok: :welcome: : Walkman : :occasion9: :love8: :hello1: :headbang: =P~ :angel9: ....scusate ma non sò più, come esprimere la mia felicità!!!!!

207cc THP nera con interni pelle integrale color cuoio, ordinata il 19 Gennaio 2011 e questa mattina alle ore 10,34 :razz: ....mi chiamano dal concessionario dicendomi che è arrivata la cicciiiiiii....un mese e dodici giorni!!!! Non esiste una degna "faccina" per esprimere la felicità di questo mio momento!!!!! :thumbright: Nò dico.....non è che mi hanno rifilato una macchina riciclata nevvero???? :mad: Ma nò!!!!! :lol:

La Peugeot è stata velocissima.....incredibile!!! :applause:

Che bello, anche se avrei preferito averla più avanti per via della nuova tettoia, che per le piogge dev'essere ancora ultimata....avrei voluto che non prendesse nemmeno un filino di umidità poverina :love: :binky: :love: .....ma figuratevi che m'importa adesso che è arrivata!!!!!!

Oggi subito dal concessionario nel primo pomeriggio a vederla!!! :wooow: Intanto cercherò di mandarvi le foto fatte con il cellulare.... :( ....ahò...intanto accontentatevi!!!! :chessygrin:

Non sò come farò a far arrivare il pomeriggio......stò meravigliosamente benissimoooooo!!! Ciao a tutti e a prestissimo!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!

Messaggio da bobkent »

Beh, ha fatto davvero in fretta ad arrivare! :)
Aspettiamo le foto, allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lilli

Re: FANTASTICO...E' GIA' ARRIVATAAAAA!!!!

Messaggio da Lilli »

Bobkent.... :scratch: nò, dico....non vorrei che in quel tuo : "bè, ha fatto davvero in fretta ad arrivare".....ci fosse anche solo un miserissimo pensiero di sospetto, nei riguardi di questo arrivo realmente in grande anticipo!!! :roll: Non è che pensi qualcosa di negativo????' :shock: Sai, in questo momento sono felice ma incredula anch'io sulla rapidità della cosa...quindi qualsiasi accenno di se di ma di forse, e forse di ironico....mi farebbe andare nel pallone anche perchè voi siete più "scafati" di me in queste cose....e sono sempre in tempo a rifiutarla... :? ....quindi, come potrei fare per essere sicurissima che me l'hanno appena costruita? :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: FANTASTICO...E' GIA' ARRIVATAAAAA!!!!

Messaggio da bobkent »

E perchè dovresti pensare male? La mia ci ha messo due mesi ad arrivare, per cui potrebbe benissimo essere che la tua sia arrivata in un mese e mezzo, no?
Comunque quando vai a vederla controllala per bene e poi facci sapere. ;-)

P.S.: ti prego la cortesia di lasciare il titolo del topic in minuscolo come te l'avevo editato una prima volta. Per regolamento è vietato scrivere i titoli dei topic in maiuscolo. Grazie. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Evvai meno male sono contento stai tranquilla la vettura è bella integra..solo io 4 mesiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

questo post mi da speranza, forse la mia ci metterà meno dei 2 mesi...
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Lilli

Messaggio da Lilli »

[-o< [-o< Bobkent....la tua pazienza, è stata messa a "dura prova", per via della mia grande Felicità! Ti chiedo scusa e ti ringrazio!!! Ah! stè donne!!!! :thumbdown: :D

Lilli

Messaggio da Lilli »

Grazie 207 Feline , sei sempre molto generoso, anche nel rassicurare! :D Anch'io voglio il bracciolo come il tuo!!! :wooow:

Avevo detto che la prima notte ci avrei dormito dentro, ma co stò freddo e co stò vento!!!! :-& :-& :-&

Devo comunque studiarmi qualcosa.....anche perchè, ogni promessa è debito!! :applause:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:Grazie 207 Feline , sei sempre molto generoso, anche nel rassicurare! :D Anch'io voglio il bracciolo come il tuo!!! :wooow:

Avevo detto che la prima notte ci avrei dormito dentro, ma co stò freddo e co stò vento!!!! :-& :-& :-&

Devo comunque studiarmi qualcosa.....anche perchè, ogni promessa è debito!! :applause:
Bè se l'accendi ogni quarto d'ora con i riscaldamenti si HI puoi anche dormirci dentro :D :D :D

Ps:il mio ex bracciolo proprio sabato si è rotto,con un pò di peso si è spaccato e devo ricomprarlo :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Lilli

Messaggio da Lilli »

robb ha scritto:questo post mi da speranza, forse la mia ci metterà meno dei 2 mesi...
La tua com'è? Pensa che a me avevano detto 3 mesi belli pieni....io come optional ho tutto meno il navigatore, perchè ho già il tomtom che uso anche su altre macchine!!! Chissà, forse la grande concorrenza ha fatto sì che la Peugeot abbia messo a lavorare i suoi dipendenti anche di notte!!! :mrgreen:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:
robb ha scritto:questo post mi da speranza, forse la mia ci metterà meno dei 2 mesi...
La tua com'è? Pensa che a me avevano detto 3 mesi belli pieni....io come optional ho tutto meno il navigatore, perchè ho già il tomtom che uso anche su altre macchine!!! Chissà, forse la grande concorrenza ha fatto sì che la Peugeot abbia messo a lavorare i suoi dipendenti anche di notte!!! :mrgreen:
Si anche di notte solo per te hanno mandato una mail ha tutti dicendo che per lilli questo ed altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera N°347

Lilli

Messaggio da Lilli »

207 feline ha scritto:
Lilli ha scritto:
Si anche di notte solo per te hanno mandato una mail ha tutti dicendo che per lilli questo ed altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uomo di poca "fede".....vedrai che prestissimo arriverà anche la tua!!!! :D
Ultima modifica di Lilli il 03/03/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:
207 feline ha scritto:
Lilli ha scritto:
Uomo di poca "fede".....vedrai!!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Permalosona :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Tessera N°347

Lilli

Messaggio da Lilli »

Fra qualche giorno, mi presento in pol position al semaforo dove di solito incontro quell'antipatica mini :thumbdown: ....neanche ci dessimo appuntamento!!! Finora io, con la mia Opel modestina ina ina....e lui odioso con la sua macchina odiosa pure lei, che mi guarda altezzoso!!! Voglio vedere la faccia che farà lunedì prossimo :shock: :shock: :shock: , lo sò che non sono certo in grado di mettermi a gareggiare anche perchè, anche come motore, mi sa che la mini l'avrebbe vinta, comunque la mia bella soddisfazione me la prenderò \:D/ \:D/ \:D/ ......oh, ci pensate se quando arriva il verde, mi si spegne al semaforo???? Che figura!!!! :lol: :lol: :lol:

Vi terrò aggiornati..... :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

son contento che ti sia arrivata così presto, ma non ci vedo niente di male....gli ordinativi son calati parecchio negli ultimi mesi, per cui non ci son molte consegne da evadere e si fa prima a consegnare le vetture! non pensarci e goditela al massimo ;-)

P.S. per il confronto con la Mini, quando sei al semaforo (se il clima lo permette) da Coupé trasformala in Cabrio, e vedrai che invidia che farai al tipo :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 CC”