PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 sp. ed. nuovo 1.6 hdi 93 cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Jackari
Peugeottista appassionato

Re: 207 sp. ed. nuovo 1.6 hdi 93 cv

Messaggio da Jackari »

kip207 ha scritto:
Jackari ha scritto:praticamente se gliela pago tutta subito mi fanno un taeg molto basso. :-w)
Occhio al TAN è quello il tasso che fa lievitare gli interessi ad esempio un finanziamento con tan 3% e taeg 7% è buono viceversa con tan 7% e taeg 3% no!!!
Facci sapere...cmq ti ripeto fatti fare un altro preventivo da un altro conce peugeot per vedere la differenza :thumbleft:
sicuro. a me sembrava fosse il contrario e cioè che il taeg sia quello effettivo

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Jackari ha scritto:beh importo rifinanziato.
il concessionario mi ha fatto un ulteriore sconto e abbassato decisamente i tassi a fronte di un accorciamento del prestito.
la macchina mi piace. speriamo sia fortunata. :thumbright:
ah per fortuna! quindi ti ha trovato il colore??monterai il kit?che colore??
P.S. per i tassi mi fai venire un dubbio atroce...forse ho invertito io i 2 tassi...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Jackari

Messaggio da Jackari »

allora il conce ha bloccato una grigio shark e speriamo che quelli della finanziaria siano veloci ad istruire la pratica... [-X
Altrimenti c'è una thorium - che però non mi convince - oppure una nera- già meglio.
il pack non saprei. ma si sceglie dopo o è già compreso con l'auto? io ci metterei o il grigio chiaro o il nero, ma non so se anche all'esterno. l'effetto finale non l'ho mai visto, anzi vi invito a postare qualche foto magari.... :drunken:

ps. per i tassi il taeg dovrebbe essere il tasso annuo effettivo globale quindi mi sa che è quello da prendere come riferimento.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

per il kit ci sono tre colori che si possono schegliere, rosso, grigio o carbonio se non ricordo male.
In genere si sceglie prima o forse lo puoi ordinare a parte e decidere di montarlo o meno ma è un pezzo compreso nell'auto come il cellulare dato di serie con i navigatore. Informati.
tra la funzione cerca c'è un post sulla special edition li credo troverai info utile su tutte le dotazioni.
Effettivamente per il tasso ho fatto confusione io perdonami è il taeg quello a cui far riferimento per gli interessi... scusa! ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... on#p583779" onclick="window.open(this.href);return false;

dai un occhio qui

Jackari

Messaggio da Jackari »

sarebbe molto carino se qualcuno volesse postare le foto della sua special edition,
tanto per rendersi conto di quale sia l'effetto finale.
forse la shark starebbe bene con il kit carbonio o al max con quello silver.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Jackari ha scritto:sarebbe molto carino se qualcuno volesse postare le foto della sua special edition,
tanto per rendersi conto di quale sia l'effetto finale.
forse la shark starebbe bene con il kit carbonio o al max con quello silver.
su quella grigia consiglierei il kit in carbonio, quella nera silver e quella bianca rosso... gusto personale ovvio.
Effettivamente nessuno fin ora ha postato foto della special su su su!
Vicino casa mia ce n'è una bianca kit rosso a me piace un sacco esternamente però,l'interno con le rifiniture rosse non mi convince...

Mao888
Peugeottista curioso

Messaggio da Mao888 »

:D Ciao a tutti sono nuovo. Ho appena firmato il contratto giovedì scorso per una 207 sw special edition e sono ultracontento.
Stavo leggendo un pò di 3d su questo splendido forum e volevo rispondere che secondo me il prezzo che ti hanno praticato è caro.
Io ho chiuso a 14000 tondi tondi:
207 sw s.e. grigio shark con 1.6 hdi euro 5 93 cv disponibile in concessionaria (ho scelto il kit carbon)
comprensivo di ruota di scorta di dimensioni normali e block shaft e ipt.
Ho la rottamazione.
Dovrei averla per fine settimana. :razz:
Ciao a presto.

maximum

Messaggio da maximum »

mao, quanto ti hanno valutato la tua vecchia auto? il prezzo che ti hanno praticato è inferiore proprio perchè hai dato dentro un'auto.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

Mao888
Peugeottista curioso

Messaggio da Mao888 »

Ciao maximum ben letto.
Guarda con precisione la cifra precisa di valutazione solamente della rottamazione non la conosco, ma ho qui il contratto e leggo che il prezzo è 18.874.98
vernice metalizzata 499,99 + ruota di scorta 90 euro che sono uguali a 589,99
Poi ho aggiunto estensione di garanzia per altri 2 anni o 60.000km a 288
Block shaft euro 300
Tre anni di incendio furto e rapina per un totale di 540 euro.
Totale 20.614.97
IPT 180,97
sconto 5.975

Prezzo concordato 14.820 di cui come dicevo nel mio precedente messaggio 14000 auto e 820 tra assicurazione e estensione di garanzia.
Spero di essere stato chiaro. Ciao e a presto. :D

Jonathan207

Messaggio da Jonathan207 »

beh io nn so voi, ma la mia 207 1.6 hdi 16valvole 90cv 3 porte nero ossidiana versione XSi ( fari accensione automatica, tergicristallo anteriore-posteriore accensione automatica, clima bi-zona, ESP-ASR, sensori pressione pneumatici, interni sport (profoli consolle centrale bocchette aria argentate, griglia anteriore argentata), specchietto retrovisore interno elettronico (fotocromatico), specchietti retrovisori esterni riscaldati ripiegabili elettronicamente + chiusura specchi con telecomando auto, ruota di scorta da 16", cerchi in lega da 16") nel giugno del 2007 la pagai 16.000 ma di listino era 18.150...
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Torna a “207 - Generale”