PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori e nokia X6 per 207 special edition
Accessori e nokia X6 per 207 special edition
Ciao, un mese fà ho acquistato una 207 special edition in pronta consegna e per gli accessori e il cellulare nokia X6 mi hanno detto che sarebbero arrivati entro una settimana ma ancora oggi non è arrivato niente e ogni volta che chiamo per sapere se sono arrivati mi dicono che è questione di giorni. secondo voi come mai ci mettono così tanto?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Accessori e nokia X6 per 207 special edition
innanzitutto benvenuto nel forum
Forse per le troppe richieste che non ti arriva ancora il kit boh.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Speriamo, grazie!!207 feline ha scritto:innanzitutto benvenuto nel forumForse per le troppe richieste che non ti arriva ancora il kit boh.
ma non dovrebbe essere tutto insieme...io sta cosa proprio non la capisco ma da chi ha comprato la special edition pare che sia proprio una lunga attesa infatti spesso il kit non viene nemmeno più montato... te credo uno a son d'aspettà si abitua senzatrivela ha scritto:Ciao, un mese fà ho acquistato una 207 special edition in pronta consegna e per gli accessori e il cellulare nokia X6 mi hanno detto che sarebbero arrivati entro una settimana ma ancora oggi non è arrivato niente e ogni volta che chiamo per sapere se sono arrivati mi dicono che è questione di giorni. secondo voi come mai ci mettono così tanto?

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
non capisco perchè far arrivare la macchina a pezzi...
non era più semplice infilare il telefono con scatola e tutto nel cassetto porta-oggetti così non vi erano attese infinite?
certe politiche non le capisco, poi risparmiavano sulla spedizione alla fine e non facevano scontenti i clienti che si ritrovano ad avere il telefono quando ormai è vecchio di 10 anni...
non era più semplice infilare il telefono con scatola e tutto nel cassetto porta-oggetti così non vi erano attese infinite?
certe politiche non le capisco, poi risparmiavano sulla spedizione alla fine e non facevano scontenti i clienti che si ritrovano ad avere il telefono quando ormai è vecchio di 10 anni...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
credo la differenza sta in quelle che compri in pronta consegna e quelle che ordini.
Cmq c'è un post molto interessante cerca "millesim non più disponibile nuova special edition"
Cmq c'è un post molto interessante cerca "millesim non più disponibile nuova special edition"

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
L'ho visistato, grazie! Hai ragione, sicuramente per le macchine in pronta consegna il kit e il cellulare li devono ordinare in un secondo momento al momento della vendita!