PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni 207 XS 1.6 112cv euro 5 new

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Re: Impressioni 207 XS 1.6 112cv euro 5 new

Messaggio da magic 81 »

Ragazzi volevo comperare una 207 1.6 hdi 112 cv, dando dentro la mia.
Sinceramente sto motore a 8 valvole è veramente valido ? Le 6 marce si sfruttano a pieno ?
ho una 1.6 hdi 90 cv e a mio parere per la mole dell'auto è un motore sottodimensionato, penso per gran parte colpa dela FAP.
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

NinoZ ha scritto:Buongiorno a tutti sono un ''felice'' possessore della nuova 207 restyling.Parlo un po dei pro e conto del nuovo gioiellino francese. Vi comunico che ho scelto questa tra quelle del segmento (in dubbio con polo nuova e C3nuova) perchè l'avevo gia avuta per parecchi mesi (per lavoro) e mi aveva entusiasmato(parlo della vecchia). Una nota dolente innanz tutto è il concessionario, intanto la scelta dei cerchi su una macchina da 20000 e passa euro non puoi farla, o prendi quelli o prendi quelli! :thumbdown: alchè ho deciso di cambiarli e mettere dei 17'' maaa..... NO NON SI PUO! poi cercando sul vostro forum ho scoperto che forse si poteva e il concessionario ha continuato a insistere che invece non si poteva, dopo 60 giorni è arrivata la benedetta macchina e con il libretto è venuto scritto sopra direttamente (quindi senza alcun nulla osta della casa)che sul 1.6 hdi 112cv si possono montare i 17''! inutile dire che adesso li ho ordinati e sto girando sulle gomme da 16'' dunque quando le andrò a rivendere avran gia i loro 500km...altra nota dolente manca l'indicatore tanto sportivo dell'olio, mancano i sensori di preseza nei sedili....la guaina dei finestrini dietro sullA 5 PORTE sembra riciclata e attaccata con l colla pritt....ASPETTI POSITIVI: han messo le cromature qua e la e il motore. Altra nota positiva è che mi doveva arrivare il 110cv euro 4 5 marce, invece è arrivata la nuoa 112cv con 6 rapporti euro 5, bluethoot(la cosa bella è che sento dal cell gli mp3 senza fili) :D presa usb e aux. Poi vabbè optional che ho pagato in piu specchietti che si richiudono elettricamente alla chiusura dell'auto con i sensori di parcheggio.
Spero di non avere nuove sorprese brutte ma solo belle dalla leonessa! :)
Sono contento di esser entrato a far parte del vostro gruppo che mi pare molto preparato!

p.s: metterò poi le foto con i momo strike da 17'' appena mi arrivano

Ciao, anche io ho preso il tuo stesso modello, solo che è 3 porte, non ha gli specchi richiudibili elettricamente e i sensori di parcheggio, ma ho il cruise e antifurto, erano un pacchetto. Che io sappia i cerchi da 17 potevi ordinarli fin da subito, non so come mai ti abbiano detto differente. A meno che adesso non siano diventati accessori, che si comprano a parte e non più optional come prima. Per i sensori presenza, ci sono, infatti se noti se si siede qualcun'altro affianco a te e si slaccia la cintura, la macchina inizia a emettere un avviso acustico e ti segnala la cintura che si è sganciata. Rispetto al modello precedente, che invece quando uno si allacciava la cintura, la spia diventava verde. Hanno anche tolto il termometro dell'olio, si vede che non era necessario, almeno c'è quello della temperatura acqua, che su altre macchine per esempio hanno tolto.
Curiosità, la tua quando ti indica dei messaggi al computer di bordo emette qualche avviso sonoro?

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

In che senso hanno tolto il termometro dell'olio ?
tessera n°322

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

Nel senso che, prima sotto l'indicatore di velocità, era posto l'indicatore della temperatura dell'olio.

Vedi link:http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 66&bih=653

Mentre adesso il quadro strumenti è cosi: http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 66&bih=653

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

magic 81
Peugeottista veterano

Messaggio da magic 81 »

La spia sotto l'indicatore della velocità io non ce l'ho
cmq questa differenza che svantaggi porta ?
tessera n°322

Torna a “207 - Generale”