PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profili verticali vicino alla radio e display tipo C

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sandrozena
Peugeottista veterano

Re: Profili verticali vicino alla radio e display tipo C

Messaggio da sandrozena »

DonJo ha scritto:bello..complimenti...
però quel tappetino di gomma lato guida è un pugno in un occhio :mad: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D è vero!!!! è brutto e oltretutto mentre montavo i pezzi si è pure girato quindi è messo per verticale invece che in orizzontale...comunque usando la mia auto soprattutto per andare in campagna tiro su tanto di quello sporco che rovinerei subito i tappetini...così invece ci do una bella pulita con l'acqua ed è bello pulito...funzionale però brutto..su questo hai ragione :thumbright:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Caspita belli i profili verticali...la mia ce l'ha neri...ma in conce si trovano?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

sandrozena
Peugeottista veterano

si certo che si trovano...il problema è scegliere il colore giusto e soprattutto il prezzo...c'è un utente sul forum che le aveva ordinate di un colore sbagliato...non è semplice...anche perchè in conce non sanno mai nulla e sicuramente non sanno cosa consigliarti
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sabato vado in conce a montare altre cose prova a chiedere vediamo cosa dicono
vi faccio sapere se event qualcuno è interessato...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

diabolik88
Peugeottista curioso

Messaggio da diabolik88 »

mi spieghi meglio come hai smontato i profili centrale e i 2 laterali?? vorrei smontarli ank io xo nn vorrei fare 1 guaio ;-) grazie
207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !

sandrozena
Peugeottista veterano

per i profili centrali vicino alla radio ho semplicemente tirato forte...ci sono tre gancetti che lo tengono...per due non c'è problema...quello centrale al 99% si stacca e ricade all'indentro...io uno sono riuscito a recuperarlo alzando leggermente la plastica che rimane a destra delle gambe se sei a sinistra e viceversa se sei a destra l'altro no...comunque non è un problema perche sui nuovi non li ho rimessi ma i profili ci stanno comunque senza problema...i profili laterali (quelli dalle bocchette) invece sono un incubo...io ho preso un cacciavite a taglio abbastanza piccolo e l'ho fasciato di nastro isolante...poi mi sono aiutato facendo leva con il cacciavite...ti consiglio di iniziare a tirare dove il profilo fa angolo e con il cacciavite spostare i gancetti che si intravedono sotto e che tengono il profilo...comunque tira con forza...per togliere il primo ci avrò messo mezz'ora perchè avevo paura di far danni per il secondo 5 min perchè ho tirato senza paura...la cornice centrale è piu semplice fai leva col cacciavite e come al solito dai un bel tirone...spero di essere stato chiaro...in ogni caso se hai dei dubbi chiedi pure :thumbleft:
Guardala qui

diabolik88
Peugeottista curioso

Messaggio da diabolik88 »

grazie sandro.. ci provero' :D
207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

sandrozena ha scritto:per i profili centrali vicino alla radio ho semplicemente tirato forte...ci sono tre gancetti che lo tengono...per due non c'è problema...quello centrale al 99% si stacca e ricade all'indentro...io uno sono riuscito a recuperarlo alzando leggermente la plastica che rimane a destra delle gambe se sei a sinistra e viceversa se sei a destra l'altro no...comunque non è un problema perche sui nuovi non li ho rimessi ma i profili ci stanno comunque senza problema...i profili laterali (quelli dalle bocchette) invece sono un incubo...io ho preso un cacciavite a taglio abbastanza piccolo e l'ho fasciato di nastro isolante...poi mi sono aiutato facendo leva con il cacciavite...ti consiglio di iniziare a tirare dove il profilo fa angolo e con il cacciavite spostare i gancetti che si intravedono sotto e che tengono il profilo...comunque tira con forza...per togliere il primo ci avrò messo mezz'ora perchè avevo paura di far danni per il secondo 5 min perchè ho tirato senza paura...la cornice centrale è piu semplice fai leva col cacciavite e come al solito dai un bel tirone...spero di essere stato chiaro...in ogni caso se hai dei dubbi chiedi pure :thumbleft:
Quoto io l'ho staccate x portarle a verniciare e il gancetto mi è ricaduto ma tengono bene lo stesso :thumbright:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”