sicuro...con tutta quella porchetta..207 feline ha scritto:Io al posto della centralina aggiuntiva mettere tutto quel bel antipasto vedi come cammina![]()
![]()

sicuro...con tutta quella porchetta..207 feline ha scritto:Io al posto della centralina aggiuntiva mettere tutto quel bel antipasto vedi come cammina![]()
![]()
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Giusto Roberta.... Piccolo OT: com'è andata poi domenica?
Sono d'accordo con te, brava lo stesso, l'importante è dare sempre il massimo!!!!rita ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Giusto Roberta.... Piccolo OT: com'è andata poi domenica?
Mah se guardi ai risultati è andata male ..però mi sono divertita tanto e la seconda nel ranking mi ha fatto anche i complimenti che secondo lei sono brava ...mah peccato che ho perso 5-4...comunque per me è stato un successo stavo vincendo la diretta per entrare negli otto ma la signora con cui ho fatto l'assalto ( dal polso pesante devo dire) ha sentito i consigli dell'istruttore e ha rimontato battendomi 10-8...Dico che è stato un successo perchè per una come me che tira da 3 anni, arriva in palestra di rincorsa
all'uscita da lavoro ed è alla terza gara non è male
poi c'erano i pezzi meglio con cui scontrarsi
![]()
La sede della Federbocce è stupenda comunquehttp://www.justin.tv/direttalive2011/b/280008314" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Lollolago, sicuramente l'argomento in questione è stato ampiamente trattato!lollolago ha scritto:no ragazzi xke io ho messo un argomento sulla centralina aggiuntiva nn su quella di serie! vabe...
certo che puoi organizzare anche tu basta che crei un programma abbastanza preciso ma per darti un'idea puoi dare uno sguardo agli incontri già fatticelestiall ha scritto:CIAO RAGAZZI a vedere tutte queste foto di pietanze e cibi , anche io presto parteciperò ad uno dei vostri incontri... ma in zona milano ed in luoghi un po piu esclusivi....che dite posso organizzare io qualcosina ...?
ciao