Moderatore: Moderatori
oltre alla luce bianca, le eurolite fanno anche più luce?bobkent ha scritto:Io le ho provate tempo fa. Fanno una luce giallina e non sono molto meglio di quelle di serie.![]()
Se vuoi un bel fascio di luce, molto migliore di quello originale, ti consiglio le Philips X-streme Vision, ma fanno una luce giallina pure quelle. Altrimenti, se vuoi un fascio di luce bello bianco consigliatissime le Eurolite. Ho appena comprato una coppia di Philips Diamond Vision, che dovrebbero fare un bel fascio di luce ampio e luce bianchissima. Nel fine settimana le monto, poi, se interessa, vi faccio sapere.
Abbiamo esattamente gli stessi gusti e le stesse esigenzeGiomax ha scritto:Per esperienza personale, amo vedere e farmi vedere bene. Monto le osram night breaker da sempre (anche sulla 406) e mi sono trovato benissimo. Non ho avuto nessuna bruciatura rapida o anomala della lampada. Le ho montate subito anche su questa 308 ad Agosto e fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Non posso che consigliarle anche perchè odio sia il giallino che il blu in tutte le sue varianti. Amo la luce bianca.
Ciao a tutti.
Confermi la validità delle Osram, le ho da oltre un anno e sono veramente valide, oltre tutto avendo le diurne il loro utilizzo diminuisce drasticamente, rendendo la spesa d'acquisto accettibile.Psyco67 ha scritto:Abbiamo esattamente gli stessi gusti e le stesse esigenzeGiomax ha scritto:Per esperienza personale, amo vedere e farmi vedere bene. Monto le osram night breaker da sempre (anche sulla 406) e mi sono trovato benissimo. Non ho avuto nessuna bruciatura rapida o anomala della lampada. Le ho montate subito anche su questa 308 ad Agosto e fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Non posso che consigliarle anche perchè odio sia il giallino che il blu in tutte le sue varianti. Amo la luce bianca.
Ciao a tutti.![]()
Oltretutto le NightBreaker hanno un prezzo ragionevole,25 euro la coppia....
Attenzione alle led, possono dare problemi di errore al cdb. Se cerchi sul forum ci sono consiglii su quali usare.Psyco67 ha scritto: Avrei trovato un modello a led in un negozio...il prezzo è ottimo,solo 16 euro la coppia,ma hanno solo 19 led e tutti frontali...temo quindi che siano molto meno intense di quelle di serie.