PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scusate altri dubbio su questa cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
brian87
Peugeottista appassionato

scusate altri dubbio su questa cc

Messaggio da brian87 »

salve ieri sera mi so successe 2 cose strane ho fatto vedere come si apre la cabrio ad un mio amico e buum un rumore sono andato a vede tutto allarmato menomale non era success niente si era solo riarrotolato il telaio che sta nel cofano dove si poggia su il tetto non so cme ha fatto ad arrotolarsi e uscire dai ganci da solo mahhh
poi ho provato e riprovato per vedere se me lo faceva ancora e fortunatamente nnt la cabrio è ok mi rimane solo la paura non so che un giorno si rompe il dispositivo del tettino è il mio terrore da quanto ho questa macchina uffaaa
altra cosa importante che ancora non capiscoo è la macchina lo comprata quasi un mese fa il concessionaria ancora non mi ha spedito il lbretto e atto di proprieta mi ha lasciato solo le fotocopie ma quanto tempo ci mettono a mandarmi il tutto poi altre cosa strana che la targa se la metto su qualunque sito di calcolo bollo mi dice che non esiste come mai???'
un ultima cosa ieri stavo sui 130 m h e allimprovviso bip bip bip segnale del gpl finito in testa a me ma è mai possibile???? avevo messo 10 euro di gas e solitamente ci faccio un 120 km cn quei soldi li..... e stavo a 80 km e gia suonava...boh poi ho ricliccato il bottone che passa di nuovo a gpl ed è tornata a camminare a gas cosa è stato un vuoto che succedeeee aaaaaaaa quanti dubbii hihih
Ultima modifica di brian87 il 04/03/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: scusate altri dubbio su questa cc

Messaggio da mirketto75 »

secondo me e' meglio che la vendi.. :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

brian87

Messaggio da brian87 »

perkè la devo vendere so cose gravi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cose gravi no, tranne il discorso targa e documenti....1 mese è troppo :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

brian87

Messaggio da brian87 »

allora i documenti me li spediscono tutti quanti lunedi con raccomandata per ora mi hanno faxato tt i documenti per prova che ce lanno e tt risulta ok ho anche immesso la targa sul sito aci e tt risulta bollo di 200 euro da pagare XD voi vi trovate cn le vostre cc XD
pero strano nell agenzia delle entrate il calcolo bollo non me lo fa fare..... XD mi dice operazione che non trova boh

Torna a “307 CC”