"Ora scatta la domanda:
Qualcuno ha mai smontato la consolle del Pack Video?
Avrei intenzione di collegarmi "all'interno" con i cavi RCA, almeno quelli della AV1, e portarli anche con piccola prolunga all'interno del cassetto centrale. Così non si vedono fili in giro ed evito pedate involontarie ai connettori.
Pensate che la cosa sia fattibile?"
per la quale tra l'altro non ho ricevuto risposte, nonostante le mie scarse capacità sto tentando di fare da solo ma avrei bisogno di aiuto visto che si va nel difficile (almeno per me)

In sostanza vorrei evitare di fare questo:
(foto presa da un forum francese)
quindi la soluzione era, come indicato nella domanda sopra, portare dei cavi RCA dalla consolle del pack video all'interno del cassettone centrale.
Ora, fare un buco nel vano portaoggetti e portarci i cavi è il meno ma mi sono bloccato sul come connettere i cavi alla consolle dall'interno.
Sono riuscito a smontare la parte dove è inserita la consolle e sono arrivato fino ai connettori RCA ma visto che sono inseriti in una specie di scheda elettronica o circuito (scusate il termine improprio ma sono ignorante in materia) non saprei come collegarci altri cavi.
Secondo voi è possibile fare una derivazione (anche escludendo la funzionalità di una delle due serie AV) per portarla nel vano portaoggetti centrale, oppure no? Se sì in che modo? Ci vuole necessariamente l'intervento di un'esperto (tipo installatore HiFi)?
Ecco alcune foto
(chiedo scusa per la qualità delle foto ma purtroppo avevo a disposizione solo il cellulare)