Ciao raga,
avrei una domanda. Voi con che cosa pulite il cruscotto, il rivestimento delle portiere ecc della vostra RCZ?
Ho provato con diversi prodotti ma mi lasciano sempre delle macchie
Grazie ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulire interni RCZ
-
- Peugeottista novello
Pulire interni RCZ
Peugeot 107 1.0 benzina nera
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pulire interni RCZ
ma adesso nn ricordo che interni ha la limited..ma comunque in tutti i casi io uso un panno in microfibra leggermente umido...e nn uso niente di niente,,anche se hai gli interni in pelle va bene...al limite una volta all'anno con un prodotto speciale x la pelle ,normalissimo(ma se no' solo come dicevo sopra...ciao 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
+o- = , per i vetri però uso un panno di cotone... di solito magliette consumate
Microfibra umida per rivestimenti e sedili.
Come aspirapolvere ho questo: http://www.blackanddecker.it/homeproduc ... o/DV7205N/" onclick="window.open(this.href);return false;

Microfibra umida per rivestimenti e sedili.
Come aspirapolvere ho questo: http://www.blackanddecker.it/homeproduc ... o/DV7205N/" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
io invece uso un prodotto spray della meguiar's!e un prodotto americano...per la precisione no dei migliori,ha una funzione pulente e una idratante e nutriente per la pelle, pero va benissimo anche nelle parti plastiche...ti lascia gli interni profumati e la pelle bellissima,ormai dopo aver provato un bel po di prodotti...
questo e il piu valido!!
dai un'occhiata al sito:www.meguiar'sdirect.com ciao!! 

-
- Peugeottista curioso

207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !
-
- Peugeottista curioso
per i vetri.. uso il seguente procedimento: 1° passo un pannopelle umido, 2°spruzzo 1 prodotto x i vetri ke si chiama "quasar" e lo passo con i tovaglioli da pranzo, 3°di nuovo pannopelle umido... e infine panno in cotone!!
KE SPLENDORE 

207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !