PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: restyling 308

Messaggio da AlexDee »

windman82 ha scritto: ... quindi io che ho ordinato la 308 sportium i primi di febbraio mi arriverà un restyling di non so che tipo allora.. perchè sportium non esiste restyling....
Concordi=?!
Si, ne convengo... :)
Quindi Sportium non ne faranno più ? Dovresti cercare di capire qual è l'equivalente della tua...considerando anche le caratteristiche da te scelte...cmq il concessionario saprà dirti di più, a me l'ha detto proprio lui.
Sul forum della 308 CC, per esempio, c'è chi dice che la "Feline" si chiamerà "Allure"...però qui sopra leggo che la denominazione "Allure" è soltanto per il mercato francese...boh...la confusione regna ancora sovrana, mi sa... :scratch:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

windman82
Peugeottista appassionato

Messaggio da windman82 »

non lo so.. sto veramente impazzendo! io che sono IPERPreciso su ste cose...

Non lo sanno neppure loro... avevo ordinato una sportium 1.6 da 112 CV con tetto panormaico.. magari mi arriva una feline che ha tutto quello che ha la sportium e magari anche di più ... oppure mi arriva la sportium magari con il solo motore aggiornato Start&stop...

il tipo della concessionaria diceva che cmq... se non danno la mia, forniscono a prezzo non maggiorato un modello di prestazioni superiori(o con dotazionesuperiore) .. dato che ho il prezzo bloccato e ho già dato 10.ooo € di caparra... li ammazzo :)
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

pcantiello

Ecco i listini e gli allestimenti della 308 restyling

Messaggio da pcantiello »

Cari amici

Mentre il configuratore del sito peugeot.it è ancora fermo sulla serie pre-restyiling, sul sito di quattroruote sono già stati aggiunti i nuovi allestimenti con relativi prezzi della nuova 308 (le foto sono ancora quelle precedenti).

Gli allestimenti precedenti sono evidenziati con la scritta "in esaurimento scorte"
Da una prima occhiata vedo: Access, Active, Allure, Business, GTI come per il mercato francese.

Con piacere vedo che hanno aggiunto il cambio 2-Tronic anche sull'allestimento top (Allure), mentre prima era riservato alla sola Tecno (a meno di ordini speciali).

Per il motore 2.0 Hdi non è più disponibile la versione da 136 Cv, ma le versioni da 150 CV (manuale) e 163 CV (automatica).

Ci sono i dettagli degli allestimenti ed il configuratore. Buon divertimento! :D :D
EDIT BY SQUALO:
Ho unito questo post alla discussione già in atto sul restyling... era inutile mantenere un topic indipendente.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Bah...ma quando l'hai ordinata? Io penso che se ti dovesse arrivare DOPO Aprile DEVONO consegnarti la versione restyling...senza maggiorazioni di prezzo, ovviamente. ;-)

Alex

Ps: cmq anche a me stressano ste incertezze...trovarsi in mezzo ad un restyling in atto può essere positivo, indubbiamente...ma anche confuso ed incerto...nemmeno io so quando arriverà il mio modello..mi dicono che ci stanno nuovi abbinamenti ecc.ecc..che posso ancora scegliere...ma vi volete sbrigare , dico io? :-)
E poi...problema ben più grave...e se questi "nuovi" modelli dovessero avere problemucci? Non mi piace molto essere il "pioniere" delle novità...Vabbè speriamo bene.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

secondo me invece è il periodo peggiore perkè il tempo ke passa tra restyling e nuovo modello è sempre il + breve
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

windman82

Messaggio da windman82 »

ordinata i primi di febbraio... ma era dal 20 di gennaio che ne parlavamo... ma cercavo qualcosa in pronta consegna.. ma zero.. nemmeno in casa francese...(osceno) e quindi in produzione.. ora dubito che facciano produzione a febbraio di modelli vecchi....

la mia mi dicono è iniziata la produzione a fine febbraio... e a fine marzo dovrebbe arrivarmi !!!!! a me la macchina serve.. non ne sono sprovvisto.. ma la mia 206 sw comincia a dirmi addio... peccato :cry:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Sorcio ha scritto:secondo me invece è il periodo peggiore perkè il tempo ke passa tra restyling e nuovo modello è sempre il + breve
Beh io penso che in qualsiasi settore, oramai, escano i nuovi modelli in un periodo di tempo piuttosto basso..
Che ci vuoi fare...la ricerca e la tecnologia avanzano...sono i nostri soldi che sono sempre gli stessi.. :lol:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

windman82 ha scritto: la mia mi dicono è iniziata la produzione a fine febbraio... e a fine marzo dovrebbe arrivarmi !!!!! a me la macchina serve.. non ne sono sprovvisto.. ma la mia 206 sw comincia a dirmi addio... peccato :cry:
Fine marzo? Mhhh a me dicono che x marzo non c'è produzione (o meglio..consegnano ancora i vecchi modelli ordinati tra dicembre e gennaio)...la costruzione riparte da fine marzo- primi di aprile x la consegna che varia da Maggio a Giugno...
Alla fine vedremo chi sarà il più fortunato e quale sarà stata la concessionaria più affidabile... :lol:

windman82

Messaggio da windman82 »

a me invece dicono che le consegne vanno da metà marzo a metà aprile... non penso mi dicano balle ho giù preso 5 macchine peugeot.. ed è sempre stata così.. soprattutto arrivate sempre tra marzo aprile modelli nuovi prodotti su misura... :lol:

ad ogni modo... a me interessa averla.. e la voglio grintosa pre Restyling :)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Windman, sarei contentissimo se arrivasse così presto...:-D
Ma tu quando l'hai ordinata esattamente?

windman82

Messaggio da windman82 »

partito i primi di febbraio... diceva che non fa nessuna differenza il giorno.. prendono ordini fino al 28 di febbraio e poi le consegne tra metà marzo e metà aprile...

cmq partito martedì 1 mi sembra.. o forse il 2.. cmq nella prima decina di giorni di febbraio! 8)

yamato
Peugeottista curioso

Messaggio da yamato »

ciao alexdee...onde evitare confusione ti dico che purtroppo chi ha ordinato una sportium circa 10 giorni fa come me si ritroverà una active cioè la vecchia tecno allo stesso prezzo della vecchia sportium con la conseguenza negativa per i molti accessori e dotazioni in meno che si ritrova la active rispetto alla sportium, se tu vuoi una macchina paragonabile alla sporium devi optare per una ALLURE sborsando altri 1200 eurini in più, io ho fatto il cotratto ripeto 10 giorni fa per una sportium versando una caparra di 2000 euro poi il concessionario mi chiama è mi dice che la sportium non la fanno più è che al suo posto come detto sopra ci sarà la active che sicuramente inferiore come dotazioni alla sportium io mi sono incxxxx :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: dicendo che tutto questo è sbagliato ci sono rimasto fregato, e penso proprio anche tu ....la versione allure è paragonata alla vecchia feline che non è importata in italia quindi al suo posto ci sarà la allure :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

yamato
Peugeottista curioso

Messaggio da yamato »

scusate il messaggio era per windman :oops: :oops: :oops: :oops:

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Che fregatura ma possono fare una cosa del genere alla fine c'è un contratto che parla valido sia per te ma anche per loro??? Sento puzza di azzioni legali... :mad:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

windman82

Messaggio da windman82 »

yamato ha scritto:ciao alexdee...onde evitare confusione ti dico che purtroppo chi ha ordinato una sportium circa 10 giorni fa come me si ritroverà una active cioè la vecchia tecno allo stesso prezzo della vecchia sportium con la conseguenza negativa per i molti accessori e dotazioni in meno che si ritrova la active rispetto alla sportium, se tu vuoi una macchina paragonabile alla sporium devi optare per una ALLURE sborsando altri 1200 eurini in più, io ho fatto il cotratto ripeto 10 giorni fa per una sportium versando una caparra di 2000 euro poi il concessionario mi chiama è mi dice che la sportium non la fanno più è che al suo posto come detto sopra ci sarà la active che sicuramente inferiore come dotazioni alla sportium io mi sono incxxx :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: dicendo che tutto questo è sbagliato ci sono rimasto fregato, e penso proprio anche tu ....la versione allure è paragonata alla vecchia feline che non è importata in italia quindi al suo posto ci sarà la allure :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NO:.. ho già chiesto.. se mi arriva l'allure non pago assolutamente nulla in più... perchè ho il prezzo bloccato..

ma mi sa che nemmeno loro sanno. ad ogni modo il contratto è stato firmato..e quindi non possono dare di meno. ma solo di più a spese loro! la Allure che coshà di diverso rispetto alla sportium?

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”