Ste207 ha scritto:No no no! Ferma! È normale! Per un paio di minuti riamane accesa la. Spia airbag passeggero. Succede ogni volta che accendi la macchina! Parli di quella spia?
Però non si spiega come mai solamente girando la chiave per inserire il quadro ci siano accesi 4 pallini delle cinture slacciate, invece di 5, sembrerebbe che il passeggero abbia la cintura perennemente allacciata, anche se in realtà non c'è seduto nessuno
cmq cerco di spiegarmi meglio, giro la chiave e vedo acceso 4 pallini rossi, l'omino rosso con cintura e per un paio di secondi appare quella col simbolo airbag 2, accendo la macchina, metto la cintura e scompare l'omino e tutti gli altri di pallini dopo qualche secondo, ma, compare quella airbag passeggero che rimane accesa per un paio di minuti, indipendentemente se la macchina è ferma o in movimento.
ho provato anche andare nel menù del wip nav e c'è una voce con scritto "allarmi" o "anomalie" qualcosa del genere ma non mi dice niente (sempre se quella voce riguarda la sezione guasti).
cmq sono contentissimo della macchina che ho preso, dei complimenti ricevuti, mi auguro solo che i difetti siano tutti risolvibili e in breve tempo, perchè uno la macchina se la vuole godere, non abbiamo mica speso soldi per dover fare avanti e indietro nei vari conce-officine