PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attenzione al Tubo del freno posteriore!!!
Attenzione al Tubo del freno posteriore!!!
L'altro ieri ho avuto un richiamo dalla Peugeot, già l'ho fatta visionare pare tutto bene, o meglio, nn mi sono ancora schiantato contro un muro...voi ne sapete qualcoa?
Re: Attenzione al Tubo del freno posteriore!!!
Ciao,scusa ma in che senso?!?Cioè tu nn hai mai avuto problemi in frenata????
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
puoi essere più preciso sull'accaduto mi sembra di capire che è un argomento importante.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
meglio che specifichi che tipo di richiamo e controllo è stato fattoMaccoChan ha scritto:L'altro ieri ho avuto un richiamo dalla Peugeot, già l'ho fatta visionare pare tutto bene, o meglio, nn mi sono ancora schiantato contro un muro...voi ne sapete qualcoa?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Salve a tutti,
il fatto non è stato molto chiaro neanche a me, qualche giorno fa mi ha chiamato il concessionario perchè dice che c'è stato un richiamo da parte della Peugeot e che devono fare un controllo, ho chiesto di cosa si trattava e loro (i meccanici) mi hanno detto telefonicamente che ci potrebbe essere un problema ad un tubo del freno posteriore.
Quando ho portato la macchina da loro ho visto che avevano dei fogli in cui compariva il tubo da controllare e le varie operazioni da compiere, mi hanno fatto il controllo mettendomi la macchina sull'elevatore e pare che a me non ci siano problemi.
Quello che ho capito è che alcuni modelli hanno presentato difetti d'usura sul tubo del freno...di più nn so dirvi la cosa è sembrata strana pure a me. Cmq a me l'auto è arrivata verso novembre non so se riguarda le auto solo di quel periodo, però strano che sia capitato solo a me.
il fatto non è stato molto chiaro neanche a me, qualche giorno fa mi ha chiamato il concessionario perchè dice che c'è stato un richiamo da parte della Peugeot e che devono fare un controllo, ho chiesto di cosa si trattava e loro (i meccanici) mi hanno detto telefonicamente che ci potrebbe essere un problema ad un tubo del freno posteriore.
Quando ho portato la macchina da loro ho visto che avevano dei fogli in cui compariva il tubo da controllare e le varie operazioni da compiere, mi hanno fatto il controllo mettendomi la macchina sull'elevatore e pare che a me non ci siano problemi.
Quello che ho capito è che alcuni modelli hanno presentato difetti d'usura sul tubo del freno...di più nn so dirvi la cosa è sembrata strana pure a me. Cmq a me l'auto è arrivata verso novembre non so se riguarda le auto solo di quel periodo, però strano che sia capitato solo a me.
Speriamo che a me non tocchi!
Nel dubbio mi do una bella grattata!

Nel dubbio mi do una bella grattata!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
a me è arrivata oggi la raccomandata dalla peugeot, richiamo per controllare il montaggio dei tubi flessibili dei freni posteriori e, se necessario, di riposizionarli.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
a me ancora nulla, si sa per quali telai c'è il richiamo?
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Macco scusa, ma di che anno è la tua belva? Nò, perchè forse, visto che la mia è 2011, c'è la possibilità che me la cavi!!

la mia è del gennaio 2011 ed è stata richiamataLilli ha scritto:Macco scusa, ma di che anno è la tua belva? Nò, perchè forse, visto che la mia è 2011, c'è la possibilità che me la cavi!!![]()

Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Odinoooooooooooooooooooooooooooo!!!maximum ha scritto:la mia è del gennaio 2011 ed è stata richiamataLilli ha scritto:Macco scusa, ma di che anno è la tua belva? Nò, perchè forse, visto che la mia è 2011, c'è la possibilità che me la cavi!!![]()

Stessa cosa per me. La mia auto è del gennaio 2011. Mi è arrivata la raccomandata, sempre per il problema del tubo del freno. L'ho portata ieri e, dopo il controllo, mi hanno detto che la mia non faceva parte di quelle "difettose".
Che dire? Spero che abbiano controllato davvero...
Antonella
Antonella
io vado domani, gliela lascio la mattina e domani sera saprò dirvi...Anto25 ha scritto:Stessa cosa per me. La mia auto è del gennaio 2011. Mi è arrivata la raccomandata, sempre per il problema del tubo del freno. L'ho portata ieri e, dopo il controllo, mi hanno detto che la mia non faceva parte di quelle "difettose".
Antonella
La mia è di novembre 2010maximum ha scritto:la mia è del gennaio 2011 ed è stata richiamataLilli ha scritto:Macco scusa, ma di che anno è la tua belva? Nò, perchè forse, visto che la mia è 2011, c'è la possibilità che me la cavi!!![]()

Quoto Darkstorm, e scusate se un po' gratto pur'io
La mia e' stata immatricolata il 25/2/2011 e fino ad ora, niente raccomandata...speriamo bene

La mia e' stata immatricolata il 25/2/2011 e fino ad ora, niente raccomandata...speriamo bene