nicky83 ha scritto:Grazie mille tutti sono contentissimo ke vi piace la mia macchinina pensavo ke fosse esagerata
Non posso che unirmi in coro a tutti i complimenti che hai ricevuto per la tua auto...veramente
Se posso essere indiscreta a occhio e croce quanto avrai speso a fare tutto ciò????
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
avrò speso sui 8milla circa,tra i vecchi kit tuning e varie cose ke ho provato sulla macchina ad arrivare a oggi
xò sono stati ben spese,xke quando vado in giro sono molto sodisfato quando tutti me la guardano
nicky83 ha scritto:avrò speso sui 8milla circa,tra i vecchi kit tuning e varie cose ke ho provato sulla macchina ad arrivare a oggi
xò sono stati ben spese,xke quando vado in giro sono molto sodisfato quando tutti me la guardano
direi proprio di si
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
leggo solo ora questo topic e devo dire che questa 207 é veramente bella ...complimenti .... essendo io un patito di cerchi enormi quoto quanto detto sopra dei 17 o meglio dei 18 starebbero da favola ... se solo peugeot ci concedesse questo nullaosta sarebbe fantastico !! ma se puoi montare i 17 fallo quanto prima
di nuovo complimenti e se posso chiedere quanto hai speso per la verniciatura ??? io vorrei fare la mia 307 bianca con cofano tetto e portellone simil carbonio ! ( dopo adeguato allargamento dei passaruota )
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Molto bella davvero!
Il muso mi piace molto, metterei però un secondo terminale di scarico, secondo me potrebbe starci bene
Comunque davvero una bella macchina, complimenti!
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti:Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo -Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing