bel upgrade davveroOrchino ha scritto:Salve ragazzi.
Al ritiro della mia leona dopo il tagliando, le pastiglie freno e i dischi; il mio meccanico di fiducia mi fa trovare una piccola sorpresa.
Sapendo di farmi cosa gradita, mi ha montato questi dischi, ovviamente non sono gli originali Peugeot ma mi trovo non bene, BENISSIMO.
Qualcuno di voi li ha?
Qual è il loro nome preciso?
Grazie!![]()
Dunque, le due coppie complete (dsco + pastiglia) sono costate in totale solo 5€ in più rispetto all'originale Peugeot. Conviene, eh?diabolik88 ha scritto:e quanto ti sono costati la coppia di questi bei dischi????
mi piacciono e li vorrei ank io
Sono importanti quelli davanti... dietro andare sui baffati non ha molto senso.. non so nemmeno se ci sono i brembo max non ventilati e di dimensione minore...bassplayer ha scritto:Questione fondamentale.. tutti e 4 vero? mica solo quelli davanti
La mia leona ha solo gli anteriori a disco, i posteriori sono a tamburo.mici3r ha scritto:Sono importanti quelli davanti... dietro andare sui baffati non ha molto senso.. non so nemmeno se ci sono i brembo max non ventilati e di dimensione minore...bassplayer ha scritto:Questione fondamentale.. tutti e 4 vero? mica solo quelli davanti
misa ke qst faccinaOrchino ha scritto:mici3r ha scritto:bassplayer ha scritto:Questione fondamentale.. tutti e 4 vero? mica solo quelli davanti
Nooooooooooooooooooooooooooo.... dai....e va be... io sono abituato con la mia che ne ha 4.. cmq li vendono a coppie...Orchino ha scritto:La mia leona ha solo gli anteriori a disco, i posteriori sono a tamburo.mici3r ha scritto:Sono importanti quelli davanti... dietro andare sui baffati non ha molto senso.. non so nemmeno se ci sono i brembo max non ventilati e di dimensione minore...bassplayer ha scritto:Questione fondamentale.. tutti e 4 vero? mica solo quelli davanti