PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?
Moderatore: Moderatori
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Re: Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?
.. inserto corriere motori di oggi a pag. 23 vi e un'articolo sul salone di ginevra e sulla 308 restyling.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
nà bella scansione e un upload no ?sabastracci ha scritto:.. inserto corriere motori di oggi a pag. 23 vi e un'articolo sul salone di ginevra e sulla 308 restyling.

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum pur possedendo attualmente (e da 7 anni oramai) una 307 CC 1.6 benzina.
Vi ho "scoperto" durante i miei peregrinaggi alla ricerca di info sul mondo peugeot dal 2004 a oggi...
Vi posso confermare, avendo ordinato la 308 proprio venerdì scorso, che sono già prenotabili i restyling (a dire il vero quì a Livorno dove sto io già da inizio mese). I prezzi mi sembrano leggerissimamente ritoccati al rialzo e da un'analisi del catalogo francese, l'unico a cui sono riuscito ad accedere, i modelli italiani sono diversi dai loro come dotazioni a parità di allestimento.
Io preso dal super entusiasmo ho ordinato la Alure 1.6 eHDi (Stop&Start) 112 CV con cambio robotizzato, Rosso babilonia (e quì è l'unico dubbio che ho). L'unico optional che ho messo sono i sensori anteriori, essendo quelli posteriori già presenti sul pack urban di serie sulla Allure.
60 gg di attesa sono parecchi e spero che passino mooooolto presto!!!
Saluti a tutti,
Mauro
Mi sono appena iscritto al forum pur possedendo attualmente (e da 7 anni oramai) una 307 CC 1.6 benzina.
Vi ho "scoperto" durante i miei peregrinaggi alla ricerca di info sul mondo peugeot dal 2004 a oggi...

Vi posso confermare, avendo ordinato la 308 proprio venerdì scorso, che sono già prenotabili i restyling (a dire il vero quì a Livorno dove sto io già da inizio mese). I prezzi mi sembrano leggerissimamente ritoccati al rialzo e da un'analisi del catalogo francese, l'unico a cui sono riuscito ad accedere, i modelli italiani sono diversi dai loro come dotazioni a parità di allestimento.
Io preso dal super entusiasmo ho ordinato la Alure 1.6 eHDi (Stop&Start) 112 CV con cambio robotizzato, Rosso babilonia (e quì è l'unico dubbio che ho). L'unico optional che ho messo sono i sensori anteriori, essendo quelli posteriori già presenti sul pack urban di serie sulla Allure.

Saluti a tutti,
Mauro
Vedi la mia neo-auto: TheMaxx's 308: 1.6 eHDI Aut. Allure - 2011 - Rosso Babilonia
[Auto precedente: 307cc 1.6 benz. - 2004 - Grigio Manitoba]
[Auto moglie: 207 1.4 Eco (benz./GPL) - 2009 - Nero]
Benvenuto sul forum innanzitutto...TheMaxx ha scritto: Io preso dal super entusiasmo ho ordinato la Alure 1.6 eHDi (Stop&Start) 112 CV con cambio robotizzato, Rosso babilonia (e quì è l'unico dubbio che ho). L'unico optional che ho messo sono i sensori anteriori, essendo quelli posteriori già presenti sul pack urban di serie sulla Allure.
Domandina preliminare: lo Stop&Start è di serie sulla Allure 1.6 ? Perchè anche io ho preso il modello diesel...ed alcuni dicono che NON HA questa nuova feature.
Poi ci dici che devi attendere 60 gg...sempre qui sul forum qualcuno ipotizza circa QUATTRO MESI...e cioè fine giugno-metà luglio, considerando gli ordini fatti in questa settimana.
Mah...ribadisco, la confusione regna sovrana, sia quanto ad allestimenti presenti su questi "nuovi" modelli sia quanto a tempistiche di consegna!
Ciao !
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti!
Io confermo da PV che venerdì 4 ho ordinato la PEUGEOT 308 SW ACTIVE 1600 16V VTI 120CV E5, ovviamente Restyling.
In sostituzione della versione TECNO STYLE preventivato la settimana prima con il conce.
E' stato il conce, che nel frattempo ha ricevuto le nuove info, ad indirizzarmi verso la scelta definitiva.
La consegna è prevista a giugno. Speriamo bene!
[-o< [-o< [-o<
Io confermo da PV che venerdì 4 ho ordinato la PEUGEOT 308 SW ACTIVE 1600 16V VTI 120CV E5, ovviamente Restyling.
In sostituzione della versione TECNO STYLE preventivato la settimana prima con il conce.
E' stato il conce, che nel frattempo ha ricevuto le nuove info, ad indirizzarmi verso la scelta definitiva.

Idem per me...l'ho ordinata il 22 Febbraio...ma il concessionario ha bloccato l'ordine in attesa che gli arrivassero nuove info (poche, per la verità, la Peugeot in questo senso latita un pò)...oggi, finalmente, abbiamo rifatto l'ordine....nuovo modello Allure (al posto della Feline), arrivo previsto metà giugno.Ultimoarrivato ha scritto: E' stato il conce, che nel frattempo ha ricevuto le nuove info, ad indirizzarmi verso la scelta definitiva.
![]()
![]()
[-o< [-o< [-o<
Alex
richiesto conferma alla conc e visto la mail della peugeot italia......... la mia 308cc 2.0 hdi 163cv automatica feline non è piu ordinabile per esaurimento scorte....... detto questo: mi è stato chiesto di rifare il contratto con la dicitura e codici nuovi relativi alla 308cc 2.0 hdi 163cv automatica allure.........adesso posso dire di essere soddisfatto e attendo con ansia il suo arrivo
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
Mhhh...ma il prezzo te l'hanno lasciato invariato ?andre5465 ha scritto:richiesto conferma alla conc e visto la mail della peugeot italia......... la mia 308cc 2.0 hdi 163cv automatica feline non è piu ordinabile per esaurimento scorte....... detto questo: mi è stato chiesto di rifare il contratto con la dicitura e codici nuovi relativi alla 308cc 2.0 hdi 163cv automatica allure.........adesso posso dire di essere soddisfatto e attendo con ansia il suo arrivo
Alex
non mi cambia nulla la differenza e di circa 200 euro in rialzo non ci rimettono nulla di sicuro
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
Grazie mille.AlexDee ha scritto: Benvenuto sul forum innanzitutto...
E' di serie su tutti i modelli ex HDi ora rinominati e-HDi. Con lo stesso sistema "micro-ibrido" delle Citroen (ovviamente).AlexDee ha scritto: Domandina preliminare: lo Stop&Start è di serie sulla Allure 1.6 ? Perchè anche io ho preso il modello diesel...ed alcuni dicono che NON HA questa nuova feature.
Sia su Allure che su gli allestimenti più "alti e bassi".
Io spero VIVAMENTE di no. La consegna me l'hanno data per fine Aprile inizio Maggio.AlexDee ha scritto: Poi ci dici che devi attendere 60 gg...sempre qui sul forum qualcuno ipotizza circa QUATTRO MESI...e cioè fine giugno-metà luglio, considerando gli ordini fatti in questa settimana.

A ieri l'ordine era stato recepito solo dalla casa amdre e non ancora da fabbrica.AlexDee ha scritto: Mah...ribadisco, la confusione regna sovrana, sia quanto ad allestimenti presenti su questi "nuovi" modelli sia quanto a tempistiche di consegna!
Saluti a tutti e complimenti agli altri che hanno ordinato il nuovo modello.
Mauro.
Vedi la mia neo-auto: TheMaxx's 308: 1.6 eHDI Aut. Allure - 2011 - Rosso Babilonia
Perfetto...quindi è soltanto per le versioni diesel e non per quelle a benzina. Ok...è già una notizia certa, quindi.TheMaxx ha scritto: E' di serie su tutti i modelli ex HDi ora rinominati e-HDi. Con lo stesso sistema "micro-ibrido" delle Citroen (ovviamente).
Sia su Allure che su gli allestimenti più "alti e bassi".
Scusami..quando hai detto che l'hai ordinata ? Io devo ancora firmare il contratto...ma mi sa che quei fetenti della concessionaria ancora non hanno proprio trasmesso l'ordine...secondo me hanno paura che ci debbano rimettere o qualcosa del genere...quando li chiamo mi sembra come se volessero aspettare non si sa cosa...La consegna me l'hanno data per fine Aprile inizio Maggio

Cmq grazie mille x le tue preziose informazioni.
Alex
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti!
Riprendo il discorso da dove ci siamo lasciati qualche settimana fa.
Io il 4 marzo ho ordinato (su consiglio del conce) la PEUGEOT 308 SW ACTIVE 1600 16V VTI 120CV E5 MY 2011, presentata il giorno prima al salone di Ginevra.
Ebbene: a distanza di un mese sul sito italiano il modello 2011 non è ancora presente e configurabile.
Cosa invece fattibile su 4 Ruote.
Idem sul sito francese PEUGEOT.
Comincio a preoccuparmi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi sa che vado a fare un giro dal conce....

Riprendo il discorso da dove ci siamo lasciati qualche settimana fa.
Io il 4 marzo ho ordinato (su consiglio del conce) la PEUGEOT 308 SW ACTIVE 1600 16V VTI 120CV E5 MY 2011, presentata il giorno prima al salone di Ginevra.
Ebbene: a distanza di un mese sul sito italiano il modello 2011 non è ancora presente e configurabile.
Comincio a preoccuparmi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi sa che vado a fare un giro dal conce....

Sai dove sta la stranezza (lo scrivevo qualche post fa) ? Che il sito francese Peugeot, circa 3 giorni fa, aveva aggiornato il sito mettendo foto, video e caratteristiche dei NUOVI modelli; esattamente il giorno dopo (nemmeno 24 ore, a dir la verità), il sito è RITORNATO al layout precedente, con i VECCHI modelli....mi sembra stranissima 'sta cosa !Ultimoarrivato ha scritto: Ebbene: a distanza di un mese sul sito italiano il modello 2011 non è ancora presente e configurabile.
Comincio a preoccuparmi.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Si, c'è decisamente qualcosa che non va...
Alex
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Certamente non è estraneo a questa confusione il terremoto in Giappone...
I tempi si stanno allungando...e per la verità non sembravano ridotti neppure prima del disastro...intanto aprile è arrivato e di 308 restyling non c'è manco l'ombra,benchè l'attuale modello non sia più in produzione da un pò.
Qualcosa è successo,questo è chiaro...Peugeot sta perdendo tanti contratti,io per primo in una concessionaria che all'atto dell'aordine e della consegna della caparra non fosse in grado di mostrarmi l'auto neppure su depliant con relativa dovizia e precisione di particolari,girerei i tacchi e andrei altrove.
Personalmente trovo assurdo acquistare un auto a scatola chiusa,senza conoscere precisamente gli allestimenti,i colori di carrozzeria e interni,I PREZZI ESATTI!!
I tempi si stanno allungando...e per la verità non sembravano ridotti neppure prima del disastro...intanto aprile è arrivato e di 308 restyling non c'è manco l'ombra,benchè l'attuale modello non sia più in produzione da un pò.
Qualcosa è successo,questo è chiaro...Peugeot sta perdendo tanti contratti,io per primo in una concessionaria che all'atto dell'aordine e della consegna della caparra non fosse in grado di mostrarmi l'auto neppure su depliant con relativa dovizia e precisione di particolari,girerei i tacchi e andrei altrove.
Personalmente trovo assurdo acquistare un auto a scatola chiusa,senza conoscere precisamente gli allestimenti,i colori di carrozzeria e interni,I PREZZI ESATTI!!

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista curioso
Per dovere di cronaca vorrei precisare che ho acquistato l'auto non sulla base di depliant Peugeot, che ovviamente non potevano essere disponibili in quanto la vettura un mese fa era stata presentata il giorno prima.
Ma comunque sulla base di documenti ufficiali Peugeot pervenuti al concessonario dove erano descritti gli allestimenti, la configurazione di serie della vettura, i vari pacchetti optional e i relativi prezzi.
Le foto le avevo già viste sul web su vari siti e mi ero già fatto un'idea delle differenze rispetto al modello che avevo visto dal conce.
Passato un mese però comincio a preoccuparmi. Andrò a chiedere chiarimenti.

Ma comunque sulla base di documenti ufficiali Peugeot pervenuti al concessonario dove erano descritti gli allestimenti, la configurazione di serie della vettura, i vari pacchetti optional e i relativi prezzi.
Le foto le avevo già viste sul web su vari siti e mi ero già fatto un'idea delle differenze rispetto al modello che avevo visto dal conce.
Passato un mese però comincio a preoccuparmi. Andrò a chiedere chiarimenti.