PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ben trovati

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Piccolo Gio
Peugeottista curioso

Re: Ben trovati

Messaggio da Piccolo Gio »

Lo so che oggi e' d'obbligo la porta usb, anche perchè e' da tre anni che non masterizzo un cd, ma la scelta era tra la tua grigia(wip com) e la mia nera(wip nav). Il colore ha fatto la differenza. Cmq l'ho presa da dove l'hai presa tu. ;-)
407 SW Ciel 2.0 HDi 140CV Business wip nav nero per. immatricolata 07/2010, acquistata 02/2011, 12500km

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Ok quando l'ho presa io non c'era scelta,tutte grige con wip com :mad: e comunque io essendo un patito di elettronica l'avrei scelta con il wip com. :lol: Sono andato direttamente in sede a trezzano ed era in arrivo da taranto questa con soli 2.400 km in loco con 10.000 km entrambe a 16.800,ho preferito aspettare 2 giorni in piu e meno km. Il prezzo senza usato ma facendo il finanziamento che poi ho subito disdetto tenendomi lo sconto :mrgreen:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Piccolo Gio
Peugeottista curioso

Messaggio da Piccolo Gio »

mamaroma ha scritto:Ok quando l'ho presa io non c'era scelta,tutte grige con wip com :mad: e comunque io essendo un patito di elettronica l'avrei scelta con il wip com. :lol: Sono andato direttamente in sede a trezzano ed era in arrivo da taranto questa con soli 2.400 km in loco con 10.000 km entrambe a 16.800,ho preferito aspettare 2 giorni in piu e meno km. Il prezzo senza usato ma facendo il finanziamento che poi ho subito disdetto tenendomi lo sconto :mrgreen:
Sono andato a Taranto e l'ho presa a 15000 con rottamazione. Penso che anche 11000km non siano male. Per la porta usb pensavo di risolvere facilmente il problema, ma nel forum non ho trovato alcuna soluzione. Volevo aggiornare la mappa ed eventualmente mettere gli autovelox. Mi consigli come fare?
407 SW Ciel 2.0 HDi 140CV Business wip nav nero per. immatricolata 07/2010, acquistata 02/2011, 12500km

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Per le mappe le trovi sul sito di ipmart previa registrazione, gli autovelox richiedili sul post che trovi in questo forum. Purtroppo i velox sono diversi tra wip com e nav. Il nav ha da inserire solo 2 file,il com ha diverse cartelle con alcuni file.in fin dei conti l'hai pagata un buon prezzo e certo che 11.000 non sono niente per un 2litri.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Torna a “Presentazione alla Community”