PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bloccaggio a doppia azione
Moderatore: Moderatori
Bloccaggio a doppia azione
Salve a tutti,
ho letto sul manuale di istruzioni l'esistenza del "bloccaggio a doppia azione" per la chiusura delle porte, ossia della possibilità di escludere l'apertura delle porte dall'interno dal telecomando. Ho provato e riprovato ma sulla mia 308 SW Premium non funziona.
Forse è un optional? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
ho letto sul manuale di istruzioni l'esistenza del "bloccaggio a doppia azione" per la chiusura delle porte, ossia della possibilità di escludere l'apertura delle porte dall'interno dal telecomando. Ho provato e riprovato ma sulla mia 308 SW Premium non funziona.
Forse è un optional? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore
Re: Bloccaggio a doppia azione
C'è se la ordini con l'antifurto
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
se non hai l'allarme montato in fabbrica, niente chiusura a doppia azione, se invece esiste devi pigiare nuovamente il pulsante di chiusura entro 5 secondi dal primo impulso, alla mia c'è

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Porverò a farlo anche io sulla Premium....magari funziona... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Mmh se non hai l'antifurto non si può fare... oggi sono andato in conc x sentire quanto costa installarlo post vendita... alla modica cifra di 560 euro te lo installalo

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
-
- Peugeottista fast&furious
Non è vero che se non hai l'antifurto non si può fare, anche perchè io l'antifurto non ce l'ho e a me funziona basta premere due volte il pulsante di chiusura.
Veramente strano penso tu sia l'unico con questa particolarità 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Idem per meTinodj ha scritto:Non è vero che se non hai l'antifurto non si può fare, anche perchè io l'antifurto non ce l'ho e a me funziona basta premere due volte il pulsante di chiusura.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
praticamente a cosa serve?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
- bassplayer
- Moderatore
funzione cerca "superchiusura"
che cos'è è chiaro, non ho capito l'utilità, il perchè uno dovrebbe mettere la superchiusura ed evitare che l'auto si apra da dentro
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Con la "SUPERCHIUSURA" si inibisce la possiblità di aprire una portiera rompendo il vetro e agendo sulla maniglia interna...o addirittura semplicemente infilando la mano nel caso di una CC a capote aperta.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Serve a non far scappare i bambini mentre stai andando a prendere la Gazza....!!!!

Peugeot 308 SW Sportium 1.6HDI 112CV nero perla ritirata 12 marzo 2011....
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007