Me ne vergogno ma non ho ancora preparato l'articolo da spedire al giornale !!! come avrete notato ultimamente faccio (o meglio facciamo ...) un po' di fatica a stare dietro a tutto.
Non e' che c'e' qualche volontario (Squalo ?) che prepara un articolino riassuntivo sulla giornata cosi' gli allego qualche foto e lo mando al volo a Elaborarare ?
Tranquillo ... sono sicuro farai un ottimo lavoro !!! se hai un numero di elaborare sotto mano controlla come sono gli articoli gia' pubblicati.
Altrimenti guardo io questa sera e poi ti mando qualche indicazione.
Purtroppo non ho la rivista sottomano , se riesci a mandarmi qualcosa via mail o in mp, ti sarei grato. Dimmi se vuoi che prepari qualcosa anche per qualche altra testata.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Sorry,
riporto alla luce la discussione... ma poi e' stato pubblicato qualcosa su Cittadella? E per quanto riguarda Rimini, due righette ce le mettono? Scusate la pedanteria...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Io ho mandato il tutto ma non ho ricevuto nessuna risposta ... e sinceramente non hanno risposto anche a nessun'altra mail che gli ho inviato
Do' una sbirciata tutti i mesi alla sezione raduni per vedere se hanno pubblicato qualcosa, ma per ora nulla ... ho l'impressione che non durera' troppo come sponsor
E' gia da un paio di numeri (non consecutivi) che mettono sempre il raduno del puma club!!!!!! Che ci sia qualche infiltrato che li favorisce? Immagino che riceveranno tantissimo materiale sui raduni e che debbano fare una scelta, ma di club clio, golf, bravo e puma ce ne sono una marea, il nostro è più particolare visto che imagino sia l'unico dedicato alla 307, un po più di considerazione diamine....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Squalo ha scritto:Per Rimini mandiamo una mail a Quattroruote. Hanno pubblicato il raduno del club 206CC, non penso che ci ignoreranno...
Il problema è questo ragazzi......mandando una SOLA mail non si fà nulla.................
Dovremmo mandarcene 100 di mail.......e poi forse qualcosa si muove...........
Inoltre quoto la proposta di Squalo............4R mi sembra molto più pertinente come rivista rispetto a Elaborare e affini (più propense a macchine customizzate e simili........ )
Finalmente siamo su elaborare, ho acquistato il numero di giugno e con sorpresa ho trovato una pagina dedicata a noi!!!!! Mitico, che emozione vedersi sul giornale, un breve articolo di commento, un rimando al raduno di rimini e qualche foto del ritrovo....comprare per credere..ciao!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:Finalmente siamo su elaborare, ho acquistato il numero di giugno e con sorpresa ho trovato una pagina dedicata a noi!!!!! Mitico, che emozione vedersi sul giornale, un breve articolo di commento, un rimando al raduno di rimini e qualche foto del ritrovo....comprare per credere..ciao!!!!!!!!