PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione lato passeggero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
socia77
Peugeottista curioso

Vibrazione lato passeggero

Messaggio da socia77 »

Ciao,

qualcuno ha avuto problemi di vibrazione all'altezza della porta lato passeggero?
Quando prendo delle buche o su dei tratti sconnessi sento una vibrazione provenire dall'interno della portiera, ma non ne sono sicuro!!

Grazie
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Vibrazione lato passeggero

Messaggio da Cris_Felino »

ho iniziato a sentirlo anch'io, ma sembra che sia dove c'è l'attacco della cintura di sicurezza :roll:

comunque dopo 5 minuti non lo fa più :-s ...sopratutto alla mattina quando parto :-s
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

socia77
Peugeottista curioso

Messaggio da socia77 »

Uhmmm :scratch: :scratch:
a me invece da quando parto a quando spengo la macchina ad ogni buchetta è un rottura di p.....!! :frown:
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

rosario73

Messaggio da rosario73 »

bè io ormai i rumori non li conto più infatti scrivo poco su questi argomenti... comunque lo fà anche la mia, qualche settimana fà era cosi forte che l'ho dovuta portare in conc, praticamente tutto il meccanismo dell'alzavetro si stava smontando! e l'avantreno che pare che si voglia smontare? ne ho le p..... strapiene :mad:
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

beh io devo dire che al momento :-s è il solo rumore che sento....tocca ferro!!
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

socia77
Peugeottista curioso

Messaggio da socia77 »

Anche per me il solo problema, a parte qualche scricchiolio all'altezza della leva del cambio.....
*** Socia77 ***

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

sì sì, vibrano le portiere dentro.. io al momento ne ho 2 in vibrazione, quando raggiungo il poker, vado in officina e me le mettono a posto tutte altrimenti me in :mad:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..sono un paio di mesi che ho lo stesso identico rumore di vibrazione sportello finestrino destro..sullo sconnesso etc..al tagliando l'ho fatto presente ma mi hanno detto che..non lo hanno rilevato!!!!avevo fretta e non potevo arrabbiarmi piu di tanto..comunque mi hanno detto quando diventa piu forte vediamo cosa è..assurdo..ora sto cercando di capire cosa sia..a me sembrerebbe il finestrino perchè se premo sulla parte alta del finestrino mentre lo fa sembra smettere..

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

l'unico rumore che sento con le buche è la cintura lato passeggero (io la indosso sempre) che sbatte contro le plastiche, un anno il 19 marzo e 16.000 Km.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

rosario73

Messaggio da rosario73 »

ciao aprilia, adesso anche la mia dietro sembra un armadio cigolante!!! sono appena tornato dalla conc x i rumori avantreno, bene mi hanno ordinato la SECONDA scatola guida!!! poi mi hanno sostituito l'altoparlante ant sx e i milioni di rumori che fà dentro sentiti anche da loro.... me li devo sopportare fin quando mi tengo la macchina!!! :mad: al titolare ho espressamente detto che non voglio più la macchina e lui mi ha proposto una tecno bianca dando la mia più SETTE mila euro!!! e poi magari fà più schifo della mia assurdo.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

aprilia3008
Peugeottista veterano

ciao rosario...che dire..la mia appena sostituito tubo aspiraz aria..ho scritto tutto nel topic dedicato..per il resto i miei rumoi ora sono dal lato sportello finestrino destro..e dietro diminuiti ma non risolti..hai provato a vedere se andando con sedile abbattuto posteriore te li fa?a me spariscono..ma tutte le soluzioni poi adottate non riescono a risolvere...o almeno non totalmente..quanto a prendere altra 3008 non so cosa dirti..in effetti la tua credo sia uno dei primi esemplari e abbia molti molti piu difetti della mia e delle altre in genere..quindi se ti piace ancora la macchina facci un pensierino..oppure posso dirti che ora in giro c'è una macchina appena uscita che mi ha colpito e prezzi anche piu bassi..la kia sportage..credo che darà una botta tremenda alle vendite di tutti gli altri crossover..ps:ma interni 3008 sono irraggiungibili....

rosario73

Messaggio da rosario73 »

ciao aprilia, lo sai i rumori vanno e vengono ieri all'una x andare a lavoro ho messo lo stereo a palla... la sera al ritorno silenzio di tomba o quasi! si mi sono guardato in giro la 3008 è in assoluto la più cara ma anche la più bella, ho visto anche la ix35 che col 115cv full costa di listino 23.490 da limare al ribasso veramente ottimo, la 3008 mi piace molto e sono d'accordo con te x gli interni... penso di tenerla aggiungere un sacco di soldi non me la sento, potrei prendere una outdoor con 10.000km e 10 mesi di mio cugino che vuole togliere x altri motivi intorno ai 20.000 euro ma ripeto sono fortemente indeciso vediamo nei prossimi giorni con qualche altra sistematina come và... ti tengo aggiornato. :scratch:

aprilia3008
Peugeottista veterano

ciao a tutti..nessuna novità su questa vibrazione rumore nello sportello finestrino destro? io continuo ad averlo e la soluzione ancora non c'è..voi??ps:rosario poi i rumori invece posteriori?quelli risolti o capito cosa cavolo siano
?l'altro giorno a me erano aumentati tantissimo..ho notato che se porto gente dietro non ci sono!quindi cosa possa essere boh...ma tutto ciò che ho provato non funziona...

rosario73

Messaggio da rosario73 »

ho desistito la tengo cosi... tanto un giorno ci sono ed un altro no pazienza..

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”